Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bene bene, vedo che non vi tirate indietro quando c'è qualcuno in difficoltà !!! ::cop:: Alcuni hanno addirittura varcato i confini per sfottere:mad: !!!! Non ho parole :p, ho solo faaaaameeeeeee !!!!!!
Meno male che oggi il "menu" prevvede una bistecca 150gr e tre pomodori :WC:. Consolazione, mancano ancora 3 giorni...
Buona giornata carusi, vi voglio bene :: Abbraccio :.

Ahahahahah!!! Che ti avevo detto ??!! Qua tutti amici siamo...
Io mi sto tenendo leggero per domenica :auto003: pappa.:.

Giò ti ho mandato un pm lo hai ricevuto ?
Buonanotte !!

Buonasera biddazzi, come va? Sono mancato per due sere e purtroppo anche stasera per il turno di notte.
Antonio non ho ricevuto il tuo pm, rispedisci di nuovo. Siamo a Dicembre e inizia il periodo Natalizio, dove le persone (moltissime) incominciano la recita chiamata "siamo buoni con tutti" che ipocrisia. Vabbè lasciamo stare troppu polemicu sugnu oggi hehhehhhe
Ci sentiamo stasera prima di andare al lavoro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Siccome manca il sottoscritto all'appello su come infierire sul povero Adriano, faccio qui presente la cena che ho preparato. Una torta di pasta briseè ripiena con zucca gialla e salsiccia sminuzzata rosolata in padella in olio d'oliva con aggiunta di cipolla. Il tutto accompagnato con della tuma dei Nebrodi.
Ragazzi confermatemi se sono stato abbastanza bastardooooo hahahhahaha

Siccome manca il sottoscritto all'appello su come infierire sul povero Adriano, faccio qui presente la cena che ho preparato. Una torta di pasta briseè ripiena con zucca gialla e salsiccia sminuzzata rosolata in padella in olio d'oliva con aggiunta di cipolla. Il tutto accompagnato con della tuma dei Nebrodi.
Ragazzi confermatemi se sono stato abbastanza bastardooooo hahahhahaha
Abbastanza è poco...Ahahahahah!! Senti a che ora cenate che mi auto invito:grinser005:

Beddu fattilla a larga do manciari di stasira heheheheheh (caro stai alla larga dalla mia cena).

Giò ma chi discursu è, accussì si trattanu l'amici: chiddu chi è tuo è mio e chiddu chi è mio è tuo (cosi si trattano gli amici, quello che è tuo è mio e quello che è mio è tuo). Quindi...inviaci un...assaggio!:grinser005:

Giò ma chi discursu è, accussì si trattanu l'amici: chiddu chi è tuo è mio e chiddu chi è mio è tuo (cosi si trattano gli amici, quello che è tuo è mio e quello che è mio è tuo). Quindi...inviaci un...assaggio!:grinser005:
Ti sbagli sul detto "quello che è tuto è mio, e quello che è mio è tuo" adesso è stato modificato per l'occasione con "quello che è mio è mio, e quello che è tuo è sempre mio"

X