Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Salve a tutti!! sono un nuovo iscritto!! mi hanno consigliato di presentarmi anche nella regione apposita, quindi eccomi qui!
 
:) bè Tagliavento non è che sia il top degli arbitri.. comunque è vero.. magari sul 2 a zero la partita sarebbe cambiata... errore del guardalinee e dell'arbitro.. lo ammetto.. meritavate in pieno la vittoria...ma da juventino, mi sta bene il pareggio :)
 
:) bè Tagliavento non è che sia il top degli arbitri.. comunque è vero.. magari sul 2 a zero la partita sarebbe cambiata... errore del guardalinee e dell'arbitro.. lo ammetto.. meritavate in pieno la vittoria...ma da juventino, mi sta bene il pareggio :)
almeno riesci ad essere un po' obbiettivo, dopo i primi 10 min del secondo tempo avevo già capito che ci sarebbe stato il pareggio...il milan era stremato...
 
almeno riesci ad essere un po' obbiettivo, dopo i primi 10 min del secondo tempo avevo già capito che ci sarebbe stato il pareggio...il milan era stremato...

Non per fare polemiche calcistiche, ma mi pare che la juve complessivamente in 90min. ha avuto più possesso palla ed ha finalizzato di più....I primi 20-25 min sono stati invece a favore del Milan.....a cui il Sig. Bonucci ha regalato il goal.....

Per il resto due errori arbitrali per parte decisive entrambe....

No comment sul gesto di Galliani nel tunnel...poteva starsene in tribuna....
 
detto ciò se quest'anno se lo porta la juve, nella carta magari no, ma nel cuore diventano 3 stellette e sono sempre 30 per noi juventini ;) (sempre SE lo vinciamo noi.. xke cmq la favorita resta il milan) Gufiamo Gufiamo ihihihih XD vedo le iene su italia1 b notte genteee :=)
 
detto ciò se quest'anno se lo porta la juve, nella carta magari no, ma nel cuore diventano 3 stellette e sono sempre 30 per noi juventini ;) (sempre SE lo vinciamo noi.. xke cmq la favorita resta il milan) Gufiamo Gufiamo ihihihih XD vedo le iene su italia1 b notte genteee :=)

Speriamo a breve anche sulla carta....Noi non vinciamo scudetti di cartone....:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vi aspetto numerosi e grintosi!!!
 

Allegati

  • BASTAAAAAAAAAAAAAA.jpg
    BASTAAAAAAAAAAAAAA.jpg
    238.1 KB · Visualizzazioni: 100