adesso le trovi al prezzo di una panda nuova... ed in lombardia sei esente da bollo. pensaci bene!!
anche tu a Monza eri domenica??
Rispondo sempre mesi dopo Comunque si, ero anche io a Monza, ma solo come spettatore di certo non mi metto a sfilare con una 147 1.6 TS
Comunque posso riportare il successo (almeno per ora) della riparazione al motore. Le fasce che mi ha montato il meccanico sono più "grosse" e resistenti di quelle di serie e sembra stiano facendo un ottimo lavoro. Da fine luglio, 7000 km dopo (di cui 2000 in montagna con temperatura anche sotto i -10 e partenza da freddo), non ha consumato una goccia d'olio, l'astina è sempre lì che segna olio poco sopra il massimo, come me l'aveva messo il meccanico (pensando ad un consumo iniziale che non c'è mai stato) Devo dire un ottimo risultato considerando che prima me ne beveva 1 litro ogni 300-400 km. Speriamo continui così.
Col radiatore si è risolta con il prodotto sigillante e la sonda lambda risulta ok, non è ok invece il catalizzatore che si è parzialmente esaurito a causa di tutto quell'olio. Per questo ogni tanto si accende la spia con errore sonda lambda. Capita raramente, in questi ultimi 7000 è successo 4 volte. In ogni caso è un non problema, almeno per adesso, visto che le emissioni risultano comunque inferiori al limite di legge per passare la revisione. Spero che col tempo si pulirà un po' visto che solitamente faccio percorrenze da 30 minuti...