La Tonale è tornata

MauroS

Nuovo Alfista
25 Giugno 2024
12
18
4
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Buongiorno a tutti. Dopo 5 mesi di stop forzato in officina (per un devastante aggiornamento software e la sostituzione della batteria della trazione ibrida) la mia Tonale plug-in è tornata! Bella, funzionante e pienamente soddisfacente come prima!
Mi hanno sempre garantito un mezzo sostitutivo e prolungato la garanzia fino al 4 anno o 150000 km.
Non sono assolutamente soddisfatto per ciò che stellantis mi ha fatto passare (per me stellantis è la tomba dell'auto italiana) ma...faccio di necessita virtù...ho la mia macchina che va bene e sono contento così...spero che il nuovo corso dia il giusto posto ad Alfa Romeo

Beh, dai...5 mesi sono passati in fretta 🤣 🤣 🤣
Battute a parte, penso che tu sia l'unico caso ad aver dovuto aspettare così tanto. E' un tempo veramente fuori dal mondo.
Speriamo che ora te l'abbiano rimessa a posto al 100% e che tu non debba più dover parlare di assistenza

• Like
Reactions: MauroS
📽️ "La mia tonale è tornata" si potrebbe fare un film

Ottima notizia, finalmente !! Ora goditela alla grande lo meriti!! :)

• Like
Reactions: Louis 63 e MauroS
- Informazione Pubblicitaria -
Pazzesco , ma credo che non sia tanto la tonale , ma le officine italiche , e con italiche intendo qui nel ns territorio di ogni marca
Se ne sentono di chiunque
( un collega da luglio ha la volvo elettrica ferma 🤣🤣🤣)

• Like
Reactions: Louis 63
Buongiorno a tutti. Dopo 5 mesi di stop forzato in officina (per un devastante aggiornamento software e la sostituzione della batteria della trazione ibrida) la mia Tonale plug-in è tornata! Bella, funzionante e pienamente soddisfacente come prima!
Mi hanno sempre garantito un mezzo sostitutivo e prolungato la garanzia fino al 4 anno o 150000 km.
Non sono assolutamente soddisfatto per ciò che stellantis mi ha fatto passare (per me stellantis è la tomba dell'auto italiana) ma...faccio di necessita virtù...ho la mia macchina che va bene e sono contento così...spero che il nuovo corso dia il giusto posto ad Alfa Romeo
Finalmente, ora goditela e speriamo che tu non veda le officine per tanto tempo (tagliandi esclusi 😄 )

• Like
io visti i tuoi problemi non sto facendo più richiami :) ho detto tutto :p

• Like
Ottima notizia Mauro: sono contento per te. ;)
Spero che adesso tu possa finalmente gioire nel guidare la tua vettura e lasciarti alle spalle il passato

• Like
X