La Tonale è tornata

Vabbè avranno le prese della corrente occupate e non possono ricaricarla 😎
Bhe non che chi segue le termiche vada meglio
1mese e mezzo per avere una portiera di un captur !!

• Like
Reactions: tcpma
Era meglio lasciarla dov'era!

Come se al 99 % della gente interessasse la meccanica le sospensioni ecc… forse 1% sceglie auto per le sospensioni ecc.. importante e schermi doppio scarico estetica sportiva Android auto ecc.. se fosse che acquirenti guardavano prima di tt dimica guida sospensioni ecc c’è ne sarebbero milioni di Giulia e Stelvio in giro!!
E prima serie anche perché già dalle 2 hanno peggiorato un bel po..

- Informazione Pubblicitaria -
Come se al 99 % della gente interessasse la meccanica le sospensioni ecc… forse 1% sceglie auto per le sospensioni ecc.. importante e schermi doppio scarico estetica sportiva Android auto ecc.. se fosse che acquirenti guardavano prima di tt dimica guida sospensioni ecc c’è ne sarebbero milioni di Giulia e Stelvio in giro!!
E prima serie anche perché già dalle 2 hanno peggiorato un bel po..

Ahimè, il mondo evolve verso questo genere di componentistica per gli acquisti...
Una cosa che davvero mi aveva inorridito andando a vedere le nuove GLA per esempio, era la straziante presenza di display lunghi tutto il cruscotto...

A perché servono altri argomenti per definire questo aborto?

A perché servono altri argomenti per definire questo aborto?
Io non lo so se servono altri argomenti: potresti, però, almeno essere tu un tantino più originale e meno ripetitivo.
Se vuoi ogni tanto ti posso scrivere io qualcosa e te lo mando in PM così puoi fare bella figura 😁 😁 😁
Passa una buona domenica caro

• Like
Reactions: Ale1975
Purtroppo il "nuovo corso" di cui parli prevede solo forni elettrici su ruote a partire dal 2026

• Like
Reactions: kormrider
prevede solo forni elettrici su ruote a partire dal 2026
Io non sarei così drastico anche se capisco sarebbe molto meglio differenziare.
Anche Porsche prevede solo "forni" a questo punto ad eccezione della 911. Peccato che la casa vive anche e grazie alla vendita dei "forni"
Non siamo noi a stabilire chi ha e avrà ragione ma saremo certamente spettatori del risultato

• Like
Reactions: tcpma
Era meglio lasciarla dov'era!
Visualizza allegato 278844
Il video lascia un po' il tempo che trova. Tonale e Stelvio sono due auto completamente diverse, che rispondono ad esigenze diverse, che si posizionano in un segmento di mercato diverso, che hanno un prezzo/costo diverso. E' lapalissiano dire che Stelvio si guida meglio, reagisce meglio in condizioni limite e gestisce meglio lo slalom fra i birilli. Non potrebbe essere altrimenti. Se prendiamo una Ferrari e la paragoniamo con Stelvio, vedremmo prevalere la Ferrari, ma da qui non possiamo concludere che la Stelvio fa schifo. Se proprio si volesse fare un confronto sensato, si dovrebbero prendere auto nello stesso segmento/categoria/prezzo di Tonale. Se si prende una Stelvio significa che....

unnamed.gif

X