La transizione energetica, perché e quanto ci costa?

Quanto sarà utile?

• Stanno facendo un polverone per niente

Voti: 1 5.6%
  • ancora non conosciamo le soluzioni

Voti: 0 0.0%
  • non è fattibile perchè nel mondo non tutti remano uguali

Voti: 7 38.9%
  • è un interesse per pochi

Voti: 5 27.8%
  • ci stiamo complicando la vita

Voti: 2 11.1%
  • ci muoveremo tutti in una direzione solo dopo aver toccato con mano gli effetti del riscaldamento

Voti: 1 5.6%
  • ogni transizione comporta modifiche comportamentali per funzionare

Voti: 3 16.7%

• Votatori totali
    18
E' anche il motivo per cui la 500 ha fallito miseramente la.
Negli usa si, ma un mio amico che sta a montreal mi dice che di abarth ce ne sono una marea

E' anche il motivo per cui la 500 ha fallito miseramente la.
ha fallito ne più ne meno di altre citycar così compatte, giusto la Toyota Yaris di seconda generazione e la Honda jazz (li chiamata Honda fit) hanno avuto un discreto successo, ma parliamo appunto di due auto più grandi, a 5 porte e più pratiche della 500

• Mi piace
Reazioni: Walterx09
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Negli usa si, ma un mio amico che sta a montreal mi dice che di abarth ce ne sono una marea
si va beh, Montreal...
auguri a trovarle in Alberta

ah, comunque qualche automobile abbastanza compatta ha venduto bene in Canada, nonostante il modello al primo posto nelle vendite sia stabilmente il Ford F-150, nel 20/2021 il decimo modello più venduto era la Hyundai Kona (disponibile solo con il 1.6 turbo benzina), cosa impensabile negli Usa, dove la più piccola auto nella top 10 è la Toyota Corolla 4 porte e 4/5 della top 25 sono o pick-up giganti o SUV medio grandi/grandi
vabbeh qll so canadesi.. i cugini "scemi" degli yankee..
oh... non offendermi...

• Mi piace
Reazioni: AlfaAddicted
Anche l’ora hanno le città con molti palazzi ecc e li che probabilmente usano più auto piccole appena fuori città e molto più probabile che hanno auto grandi fuoristrada ecc..

X