La transizione energetica, perché e quanto ci costa?

Quanto sarà utile?

• Stanno facendo un polverone per niente

Voti: 1 5.6%
  • ancora non conosciamo le soluzioni

Voti: 0 0.0%
  • non è fattibile perchè nel mondo non tutti remano uguali

Voti: 7 38.9%
  • è un interesse per pochi

Voti: 5 27.8%
  • ci stiamo complicando la vita

Voti: 2 11.1%
  • ci muoveremo tutti in una direzione solo dopo aver toccato con mano gli effetti del riscaldamento

Voti: 1 5.6%
  • ogni transizione comporta modifiche comportamentali per funzionare

Voti: 3 16.7%

• Votatori totali
    18
E' anche il motivo per cui la 500 ha fallito miseramente la.
Negli usa si, ma un mio amico che sta a montreal mi dice che di abarth ce ne sono una marea

- Informazione Pubblicitaria -
E' anche il motivo per cui la 500 ha fallito miseramente la.
ha fallito ne più ne meno di altre citycar così compatte, giusto la Toyota Yaris di seconda generazione e la Honda jazz (li chiamata Honda fit) hanno avuto un discreto successo, ma parliamo appunto di due auto più grandi, a 5 porte e più pratiche della 500

• Like
Reactions: Walterx09
Negli usa si, ma un mio amico che sta a montreal mi dice che di abarth ce ne sono una marea
si va beh, Montreal...
auguri a trovarle in Alberta

ah, comunque qualche automobile abbastanza compatta ha venduto bene in Canada, nonostante il modello al primo posto nelle vendite sia stabilmente il Ford F-150, nel 20/2021 il decimo modello più venduto era la Hyundai Kona (disponibile solo con il 1.6 turbo benzina), cosa impensabile negli Usa, dove la più piccola auto nella top 10 è la Toyota Corolla 4 porte e 4/5 della top 25 sono o pick-up giganti o SUV medio grandi/grandi
vabbeh qll so canadesi.. i cugini "scemi" degli yankee..
oh... non offendermi...

• Like
Reactions: AlfaAddicted
Anche l’ora hanno le città con molti palazzi ecc e li che probabilmente usano più auto piccole appena fuori città e molto più probabile che hanno auto grandi fuoristrada ecc..

E poi Karen come fa a fare la prepotente senza il Chevrolet Tahoe di turno?

X