Prima di tutto, questo è un forum PRIVATO. Come puoi leggere dal piè di pagina ci dissociamo categoricamente da Stellantis.
Prima Fiat, poi FCA ora Stellantis non ci ha mai dato 1€, il nostro compito non è lodare Stellantis o Alfa Romeo, non è fare pubblicità a Stellantis, e chi ti da il diritto di dire che lo staff dei moderatori approva?
Secondo di tutto, ognuno è libero di esprimere la propria opinione come fai tu.
Le offese dirette verso un iscritto sono punite, le offese come in questo caso verso una categoria o comunque sia di valore astratto non sono valutate, non mi interessano più di tanto.
Terzo di tutto, non capisco cosa centrino i nazi o la violenza nel messaggio di cui sopra.
Quarto di tutto siete liberi di comprare termico, elettrico o idrogeno(il vero futuro)
Quinto, stai dando forse a chi la pensa diversamente sull'elettrico titoli quale nazi o violento? Stai forse quindi seguendo la narrativa spiccia di 3 anni fa quando davano dei fascisti, topi di fogna, a chi non voleva allinearsi un certo protocollo medico?
Rientriamo in TOPIC per cortesia.
PS: la tangente, la collusione, la corruzione è abbastanza chiara a tutti a che livelli è arrivata... dagli eurostronzi al vostro paese delle banane.
Esatto.
PS: non essere appecorati al main stream è UN VANTO.
PPS: "nazi" o "violento" vallo a dire a chi ti pare ma non a me, è un'offesa tanto PEZZENTE quanto INFAME!
Vedi,
@bobkelso, leggere non è una cosa meccanica, è un'arte che si impara da piccoli. Vai a studiare, magari ti fa bene e, forse, impari un po' di educazione, che ne hai tanto, tanto bisogno! Se ti impegni molto riesci perfino a non sproloquiare a vanvera. Forse.
Intanto, segnalo quest'altro articolo. Il tonfo dell'elettrico CONTINUA, almeno in Italia, nonostante GLI INCENTIVI (da sempre droga del mercato in qualsiasi settore)
2022 elettrico: solo 49 mila auto vendute, rispetto alle 67 mila del 2021. La 500e si conferma la più richiesta, davanti a Smart e Model Y.
www.vaielettrico.it
Morale: come già detto in precedenza, gli italiani, quando si tocca il portafogli, sono decisamente più svegli degli altri. O meglio, alcuni, o la maggioranza, sono più svegli degli altri.
Non vorrei infierire, ma
News - Vaielettrico La community della mobilità a emissioni zero. non mi sembra un covo "anti elettrico"
Se lo riconoscono perfino loro, chiunque può riuscirci. O meglio, alcuni, o la maggioranza.
Però anche i tedeschi...
Auto elettriche: in Germania il crollo peggiore di tutta l'Europa
In tutta l'europa, a mio parere, vale il vecchio adagio: "Vieni avanti, che me vie' da ride..."