Ancora una volta si compie l'errore di smantellare un settore industriale di eccellenza per dipendere da potenze straniere. La lezione del gas non ha insegnato nulla ai burocrati europei
www.ilgiornale.it
Più dell'articolo, che riporta argomentazioni che già conosciamo tutti benissimo, invito a leggere i commenti degli astanti. Pare che ormai quasi tutti si siano svegliati e non possano più essere presi per i fondelli con le balle "finto-green".
La manipolazione risale addirittura al 2009 quando le ricerche sul clima bollarono la seconda metà del secolo scorso come una fase di riscaldamento «senza precedenti». Non era vero, ma l’Onu ci ha creduto.Contrariamente a quel che vogliono farci credere, l’elevato prezzo del chilowattora...
www.laverita.info
Mi domando se questo questo governo, finora rivelatosi un branco di peracottari, si svegli e incominci a imporsi sulla scena europea, sia sul discorso case che su quello auto (e altro ancora), e non recepiscano queste direttive atte proprio a rovinare l'Italia. Spero in un impeto d'orgoglio, fra l'altro estremamente REMUNERATIVO IN TERMINI DI VOTI.
(chissà se qualcuno dei "finora dimostratisi" peracottari legge queste pagine?)
Al momento, solo chiacchiere sterili:
Lo stop alle auto a benzina e diesel dal 2035 è stato confermato in via definitiva. L’accordo è stato raggiunto a novembre sco...
www.liberoquotidiano.it
Via libera dell’Eurocamera all’accordo, raggiunto dalla Ue lo scorso novembre, sullo stop ai veicoli inquinanti: 340 voti favorevoli e 279 contrari alla Plenaria
www.corriere.it
I numeri: 340 voti a favore, 279 contrari e 21 astensioni. Solo alternative a zero emissioni, come l'auto elettrica. Ira Salvini: "Così si fanno gli interessi della Cina, la più grande produttrice di batterie"
www.quotidiano.net
FATTI, NON pugne**e!!!!
E come se non bastasse:
La Germania suona il campanello d’allarme sui conti dell’Unione europea. “Per la Germania è essenziale tornare nei Paesi dell...
www.iltempo.it
Capito, cari i miei filo-ue del piffero?
Mi chiedo: puta caso che un magistrato, sulla scia del quatargate, incominci a indagare sulle migliaia di lobby appollaiate sulla ue, che cosa potrebbe uscire? Magari niente, ma magari...