La transizione energetica, perché e quanto ci costa?

Quanto sarà utile?

  • Stanno facendo un polverone per niente

    Voti: 1 5.6%
  • ancora non conosciamo le soluzioni

    Voti: 0 0.0%
  • non è fattibile perchè nel mondo non tutti remano uguali

    Voti: 7 38.9%
  • è un interesse per pochi

    Voti: 5 27.8%
  • ci stiamo complicando la vita

    Voti: 2 11.1%
  • ci muoveremo tutti in una direzione solo dopo aver toccato con mano gli effetti del riscaldamento

    Voti: 1 5.6%
  • ogni transizione comporta modifiche comportamentali per funzionare

    Voti: 3 16.7%

  • Votatori totali
    18
Intanto a me piacerebbe taaanto sapere quali interessi sono serviti a proteggere i soldi del “qatargate” che sono giunti al parlamento europeo, non saresti curioso anche tu?
Mah in questo caso la risposta è molto più semplice.
Paesi come Qatar, Barhain, Emirati Arabi e Arabia Saudita sono alla disperata ricerca della diversificazione economica e per farlo devono innanzitutto migliorare la propria immagine internazionale.
Da pagare gli influencer per pubblicare post su Instagram in cui pubblicizzano le vacanze e la vita da quelle parti ad allungare mazzette ai politici affinché parlino bene di te.

Quindi semplicemente sono serviti a proteggere gli interessi del Qatar
 
Non resta che riderci su:

Quasi tre tonnellate di eco-furgone, della quale però non può vantare la portata. Se è AMG però cambia tutto🤣, forse avranno integrato il pacchetto “euro-pallet”.
Portano a passeggio il giornalista come in Taxi, gli fanno provare la solita accelerazione da elettrica ma poi tra le curve meglio non esagerare perché “non siamo qui per portare questa AMG al limite”. Eh no, meglio di no, è un AMG…

Se iniziassimo a misurare il particolato emesso dalle ruote di mezzi simili non mi stupirei se fossero più alti di qualsiasi diesel euro 6, grazie europa (minuscolo)
 
Se iniziassimo a misurare il particolato emesso dalle ruote di mezzi simili non mi stupirei se fossero più bassi di qualsiasi diesel euro 6, grazie europa (minuscolo)
Pneumatici e aggiungo freni, visto che frenare un baraccone del genere lanciato a folle velocità ne richiede parecchi...
 
Pneumatici e aggiungo freni, visto che frenare un baraccone del genere lanciato a folle velocità ne richiede parecchi...
Vero, non l’ho scritto perché un po’ la rigenerazione aiuta e quindi tecnicamente è più contestabile di quanto prodotto dalle gomme
 
Vero, non l’ho scritto perché un po’ la rigenerazione aiuta e quindi tecnicamente è più contestabile di quanto prodotto dalle gomme
Si la rigenerazione se rallenti moderatamente o freni dolcemente si
Ma se strizzi i freni perché hai fatto l'idiota i freni lavorano parecchio.
E infatti l'auto di produzione di serie dallo 0-100 più veloce, la tesla model S plaid in tutti i test in cui hanno sfruttato appieno le prestazioni hanno sempre lamentano i freni decisamente sottodimensionati e pure bisogna tenerla dritta con lo sterzo quando inchiodi pesante
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia

Più dell'articolo, che riporta argomentazioni che già conosciamo tutti benissimo, invito a leggere i commenti degli astanti. Pare che ormai quasi tutti si siano svegliati e non possano più essere presi per i fondelli con le balle "finto-green".


Mi domando se questo questo governo, finora rivelatosi un branco di peracottari, si svegli e incominci a imporsi sulla scena europea, sia sul discorso case che su quello auto (e altro ancora), e non recepiscano queste direttive atte proprio a rovinare l'Italia. Spero in un impeto d'orgoglio, fra l'altro estremamente REMUNERATIVO IN TERMINI DI VOTI.

(chissà se qualcuno dei "finora dimostratisi" peracottari legge queste pagine?)

Al momento, solo chiacchiere sterili:



FATTI, NON pugne**e!!!!

E come se non bastasse:


Capito, cari i miei filo-ue del piffero?

Mi chiedo: puta caso che un magistrato, sulla scia del quatargate, incominci a indagare sulle migliaia di lobby appollaiate sulla ue, che cosa potrebbe uscire? Magari niente, ma magari...
 
Ultima modifica:

Più dell'articolo, che riporta argomentazioni che già conosciamo tutti benissimo, invito a leggere i commenti degli astanti. Pare che ormai quasi tutti si siano svegliati e non possano più essere presi per i fondelli con le balle "finto-green".


Mi domando se questo questo governo, finora rivelatosi un branco di peracottari, si svegli e incominci a imporsi sulla scena europea, sia sul discorso case che su quello auto (e altro ancora), e non recepiscano queste direttive atte proprio a rovinare l'Italia. Spero in un impeto d'orgoglio, fra l'altro estremamente REMUNERATIVO IN TERMINI DI VOTI.

(chissà se qualcuno dei "finora dimostratisi" peracottari legge queste pagine?)

Al momento, solo chiacchiere sterili:



FATTI, NON pugne**e!!!!

E come se non bastasse:


Capito, cari i miei filo-ue del piffero?

Mi chiedo: puta caso che un magistrato, sulla scia del quatargate, incominci a indagare sulle migliaia di lobby appollaiate sulla ue, che cosa potrebbe uscire? Magari niente, ma magari...
Sarebbe da verificare, da alcuni commenti sembrerebbe che la maggioranza che ha votato oggi in ue ha superato la quota dei partiti che si dichiarano apertamente favorevoli.

Intanto oggi in Italia c’è stato l’incontro con Stellantis
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto