kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,335
- 21,080
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
L'avevo sentito, ma pensavo fosse una fake...
Erano invidiosi perché in Cina hanno il social credit e in Europa no...
Eh ma è per la vostra sicurezza!!! Cit.L'avevo sentito, ma pensavo fosse una fake...
Questi sono pazzi!!!
Tra 20 anni, ovvero nostri figli/nipoti, probabilmente sarà obbligatorio a norma di legge, con noi saranno magnanimi dicendo che possiamo scegliere, nel contempo facendoci sapere a quante cose meravigliose stiamo rinunciando, ma i giovani che saranno, non avranno scelta... tutti con la gogna digitale!Eh ma è per la vostra sicurezza!!! Cit.
Si, per la sicurezza di controllare tutti.
Immagina, pure carbon credit, questo è stato avvistato da una telecamera di sorveglianza e riconosciuto dal IA ad accendere di nascosto un motore diesel nel 2041, ha infranto la legge sulle emissioni e verrà punito con la decurtazione di una mensilità e il divieto a comprare carburante a vita, però visto che siamo buoni e generosi, sarà ricompensato con il 5% di sconto sul abbonamento annuale per i mezzi pubblici.
Ora nel 2023 questa potrebbe sembrare una storiella da ridere o assurda, ma fidatevi che tra 20 anni tanto improbabile non sembrerà.
Se 20 anni fa vi avrebbero detto che ti vietavano di uscire dalla porta di casa per un influenza oppure che avrebbero bloccato la circolazione in certe giornate di auto nuove comprate letteralmente il giorno prima o che avrebbe creato l'identità digitale per tenere chiunque sotto controllo ci avreste mai creduto?
Ovviamente no... E aggiungo giustamente, avreste pensato, mah impossibile che riescano a controllare chiunque.
Beh con l'intelligenza artificiale e telecamera ovunque, smartphone sempre connessi e dispositivi in ascolto degli assistenti vocali, tutto è possibile.
E se qualche ingenuo pensa, eh ma così sparirà il crimine almeno...
poveri ingenui! Second voi in Cina la sorveglianza sociale serve per il crimine tra privati? No di certo, serve solo per quello contro lo stato (che è il partito comunista cinese) e le sue proprietà e persone.
e poi ti rendi conto che mandare tutto a quel paese per andare a vivere in un villaggio sperduto in Argentina (posto a caso perché non riesco a tollerare il caldo tropicale tutto l' anno) con lo stile di vita del Italia rurale anni 60 non sarebbe poi così una cattiva idea.Tra 20 anni, ovvero nostri figli/nipoti, probabilmente sarà obbligatorio a norma di legge, con noi saranno magnanimi dicendo che possiamo scegliere, nel contempo facendoci sapere a quante cose meravigliose stiamo rinunciando, ma i giovani che saranno, non avranno scelta... tutti con la gogna digitale!
Hai fatto strabene.poi l'europa si sbrana le tasse, si fotte la tangente e te ne retrocede una parte MA, per il tuo bene, ti impone quando e come spendere gli stessi soldi, sempre tuoi, e a quale tasso li devi restituire!!!
ti espropria la proprietà avendola ormai resa un orpello insostenibilmente costoso. ti obbliga ad accogliere 1000? sbandati alla settimana che, puntualmente ti trovi ovunque armati e con il telefonino..
Questo il risultato del progetto. Nel mezzo della commedia, quando becchi i burattinai, gli rivolti le tasche e trovi i violetti da 500.
dunque? alla larga, fuori dalle palle. con questo immerdamento collettivo hai voglia a sopravvivere! devi nuotare come un delfino in mezzo al fango.
IMPOSSIBILE.
traetene le conseguenze. io l'ho fatto, da olre 15 anni, ancora in tempo. ma i posti in cabina sono in esaurimento.
buon proseguimento.
la vita è una sola, con rispetto parlando. e parliamo di elettrico?..... boh
Per essere più precisi, altrimenti ti prendono per complottista.
Dovevi scriverlo così.Erano invidiosi perché in Cina hanno il social credit e in Europa no...
Ricordate, una volta un saggio disse:
Coloro che rinunciano alle libertà per un po'di sicurezza, non si meritano ne libertà ne sicurezza...
Motori elettrici: ecco perché ora anche gli ambientalisti sono contro - News - Moto.it
La conversione ai motori elettrici sta scatenando una reazione inaspettata da parte della resistenza occidentalewww.moto.it
Un'idea molto trasporti pubblici (senza divieti inutili), soprattutto i dimenticati tram che sono un mezzo eccezionale. Ricordo a Vienna c'era una corsa ogni 3-4 minuti.Il modello "californiano" sembra adattarsi bene alle dinamiche europee. Ma allora, cosa propongono gli ambientalisti contrari l'auto elttrica? La proposta è un mondo popolato da pedoni, biciclette e treni. Un’idea molto “ZTL”.
beh ha molto più senso una vasta espansione delle ztl (supportata dalla costruzione di capienti parcheggi multipiano) che fare come fanno ora ossia vietare la circolazione di auto diesel euro 6 mentre il suv elettrico di 2.5 tonnellate può rompere le palle in pieno centro...Un'idea molto trasporti pubblici (senza divieti inutili), soprattutto i dimenticati tram che sono un mezzo eccezionale. Ricordo a Vienna c'era una corsa ogni 3-4 minuti.
mai. i potenti (di qualsiasi credo o colore) non ci perdono maiGiocano o ce lo fan credere, mi sa che loro non ci perdono