Opinioni La Vergogna automobilistica

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ALFA 166. Il mio socio ai tempi ne aveva acquistata una con il Busso 3000.
L'auto che aveva prima era una Mercedes coupè e ricordo che mi disse che l'Alfa era estremamente superiore nella precisione di guida ed in tutto il resto.
 
Un breve video della mia 916 girato dalla figlioletta del mio amico col suo vecchio cellulare. Per cui tassativamente in verticale e di pessima qualità 😆
Ma il sound del Busso con lo scarico originale penetra lo stesso 👍🏼
 
Come voi anche io amo le vecchie Alfa, ma produrre oggi una V6 magari con una trazione posteriore evoluta o una Q4, vuol dire doverla vendere a non meno di 80k.
E se il marchio non è riconosciuto più che bene e con un servizio all'altezza, si rischia di fallire (come sta succedendo a Maserati).

Bellissimo il video della 75 (grande macchina).
Io ho avuto la progenitrice, la Giulietta degli anni '80 (ma solo con il 1.600).
Ed ho usato una 164 2.0TS per un po' di tempo.
Comoda, ma era molto più divertente la Giulietta.
 

Discussioni simili