Come voi anche io amo le vecchie Alfa, ma produrre oggi una V6 magari con una trazione posteriore evoluta o una Q4, vuol dire doverla vendere a non meno di 80k.
E se il marchio non è riconosciuto più che bene e con un servizio all'altezza, si rischia di fallire (come sta succedendo a Maserati).
Bellissimo il video della 75 (grande macchina).
Io ho avuto la progenitrice, la Giulietta degli anni '80 (ma solo con il 1.600).
Ed ho usato una 164 2.0TS per un po' di tempo.
Comoda, ma era molto più divertente la Giulietta.