Opinioni La Vergogna automobilistica

A proposito dei 3 cilindri, io non lo amo proprio per le sue caratteristiche tecniche di base.

Ma non dimentichiamo che qualcuno lo sa fare bene: in Moto 2 sono tutti tre cilindri e, secondo me, a breve li vedremo anche nella Moto GP.

Vero è che nelle moto l'ingombro del motore ed il suo peso sono elementi ben più rilevanti che in un auto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per quanto sia un motore che non stimola come “canto” non posso non riconoscere che quello montato sulla renegade (unica auto da me provata con il tre cilindri) si comporta decisamente bene. Però un motore del genere si un Alfa, per quanto possa essere valido, non è comprensibile
 
3 cilindri su una moto (es. Triumph) ha senso, considerando che la maggior parte sono bicilindriche. Ma su un'auto...🤔
 
3 cilindri su una moto (es. Triumph) ha senso, considerando che la maggior parte sono bicilindriche. Ma su un'auto...🤔

Non sto dicendo che sia la scelta migliore, assolutamente.
Ho solo scritto che c'è chi li sa fare bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa

Discussioni simili