La voglia irrefrenabile di avere Giulia

Ti capisco molto bene...fra 3 anni la mia Giulietta compirà 10 anni, così sarà scusa buona per passare a Giulia..che sogno ad occhi aperti!!
Porta pazienza...anche perché tra le mani hai ancora una gran bella Alfa!!
 
Be la panterona a fatto un salto di qualità in confronto alle altre alfa e te ne rendi conto fino a quando nn ti metti alla guida quando avevo la 156 nn mi piaceva specialmente la plancia centrale la vedevo troppo grossa in tutto .La 156 e molto più piccola o almeno ti da la sensazione di esser più piccola.quando avevo la 156 sport wagon ero sulla Salerno Reggio Calabria mi sorpasso una pantera prima di un curvone e nn visto gli stop accendersi x rallentare.o Provato a stargli a dietro ma lo perso e mai più rivisto e nn era la Salerno Reggio Calabria di oggi ma quella di 10 anni fa quindi nn proprio agibile cmq secondo me era zio Palm era nera ed eravamo vicino ad amantea cmq adesso non potrei più farne a meno di guidare di guidare la mia pantera .Io nn sto asp ke vada in pensione la voglio sfruttare fino all'ultimo km come o fatto con 156 con 380000 km adesso con 159 sono a 188000 quindi tra tre o quattro anni penso di passare a Giulia e intanto abbasserà il prezzo del usato e sperare ke sia stata trattata come merita da regina della strada alla faccia dei tedeschi
 
E intanto uscirà la Giulia sport wagon dovrà essere spettacare come tutte le sport wagon aaaiiiifffffaaaaaa
 
Troppo troppa
Alfa-Romeo-Giulia-Sportwagon.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
10 anni fa non avevo la 159..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me lampeggino le altre Giulia [emoji7]...l'ultima volta oggi ...veniva di fronte un tipo con una Veloce grigio Stromboli...mi ha sfanalato e ho corrisposto..era qualcuno di voi mica? Con la Volkswagen queste cose mai successe...viva Alfa [emoji7][emoji41]
Idem i possessori di Stelvio qui da me :disgusted-mother-of