La voglia irrefrenabile di avere Giulia

Però mi aspetto un coupè dal prezzo più accessibile per dare fastidio a Bmw serie 4 o Mercedes Classe C Coupé....
Metterei mi piace ma nn sono contento almeno x me sono irrangiubili quindi nn mi cambia niente
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Usano le stesse plastiche sia su una macchina da dieci mila euro ke su quelle da venti mila euro le fiat a co fronti qualità prezzo e stata sempre al più basso livello mio cognato a fatto il giro dei concessionari xké cercava una macchina nuova x sua moglie ma il confronto tra quello che ti danno gli altri e pietoso nn mi azzardo a parlare dei motori xké quelli sono da sempre un livello superiore a tutte le case automobilistiche mia figlia a comprato la panda nuova ma dentro e proprio scarna .E la tipo ke costa sette o dieci mila euro in più a la stessa plastica della panda poi dicono che fiat e cambiata e mi sto sbagliando correggimi ma almeno ammetti ke e sempre stata così la situazione fiat scusa se o offeso i tuoi sentimenti
ho appena visto il video di una panda che va a 200....
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Però mi aspetto un coupè dal prezzo più accessibile per dare fastidio a Bmw serie 4 o Mercedes Classe C Coupé....
Ma un prezzo accessibile quale è io se devo prendere le Giulia ne devo prendere una di almeno sei o sette anni x stare dentro almeno a 15 mila euro e poi già mia moglie rompe xké pensa ke sia una cifra troppo esagerata
 
Ma un prezzo accessibile quale è io se devo prendere le Giulia ne devo prendere una di almeno sei o sette anni x stare dentro almeno a 15 mila euro e poi già mia moglie rompe xké pensa ke sia una cifra troppo esagerata
divorzia
 
  • Like
Reactions: nero16 e forzaroma
E 15000 euro ki me li da
ah perchè i soldi li ha lei... vabbeh come non detto allora.....

se vuoi conosco uno che conosce uno che sa chi per 1000 euri ti libera del "problema"... aumm aumm capisci a me
 
Ahahahahahah ormai dopo 27 anni di matrimonio finiremo insieme la vita
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto