La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

ciao ragazzi o 2 problemi da esporre 1.....non riesco a iniziare una nuova discussione su forum come si va?????ke menu devo visitare x inserire i miei problemi?2..............e da ieri che non mi vanno piu i finestrini della 147!!!!!!!!!!aiutatemi

ciao elvis in anzi tutto ben venuto nel forum alfa,
detto cio, prima di iniziare una discussione nuova e sempre meglio usare il tasto Go "in alto a destra" e usare parole chiave, nel tuo caso "finestrini 147" se non trovi nulla allora clicca su Forum "dopo il tasto home a sinistra" poi clicca 147 "cosi entri nella sezione dedicata alla 147" vai su elettronica, e sempre a sinistra troverai il tasto "+ inizia nuova discussione" spero di essere stato chiaro, ciao e buon proseguimento nel forum

Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

Visualizza allegato 90075
img.tapatalk.com_6d75ae22_11c0_45af.jpg

img.tapatalk.com_6d75ae22_11f2_3299.jpg

img.tapatalk.com_6d75ae22_13f6_37c4.jpg

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Non poteva mancare la foto del "Deltone":D.- Comunque la "155 Martini" è bellissima:D.-

ciao ragazzi o 2 problemi da esporre 1.....non riesco a iniziare una nuova discussione su forum come si va?????ke menu devo visitare x inserire i miei problemi?2..............e da ieri che non mi vanno piu i finestrini della 147!!!!!!!!!!aiutatemi

Ciao "elvis90", benvenuto nel Forum anche da parte mia.- Comunque segui il consiglio di "danno82", con il tasto "GO", dopo aver inserito la chiave di ricerca "esempio 147 finestrini", ci sono tante discussioni, ho dato una controllata dai una letta e se il caso inserisci il tuo problema, così eviti di aprire una nuova discussione che sarebbe un doppione dei doppioni:D, ciao.-

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

ciao ragazzi risolto il problemino!!!!!!!!!!cmq...riguardo al problema dei finestrini e da ieri ke smanetto sul forum con il portatile in garage ed a ogni possibile causa provavo a sistemare l auto ma nn t!!!!!!!!non vanno proprio......

- Informazione Pubblicitaria -

hah
la buona, vecchia, affidabile manovella....

altra serie di foto ragazzi

2012-04-21 11.05.37.jpg

2012-04-21 11.25.13.jpg
2012-04-21 11.35.22.jpg
2012-04-21 11.27.10.jpg
2012-04-21 12.34.31.jpg
2012-04-21 12.16.50.jpg
2012-04-21 12.33.16.jpg
2012-04-21 12.33.46.jpg
2012-04-21 12.07.24.jpg

Allegati

• 2012-04-21 11.59.39.jpg
    2012-04-21 11.59.39.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 101

Spero che finalmente facciano un museo degno delle Alfa Romeo, Arese potrebbe andare bene ma deve essere rifatto completamente.
A questo punto va bene anche a Torino, purchè sia un museo adeugato a valorizzare le opere d'arte che vi sarebbero contenute.

Spero che finalmente facciano un museo degno delle Alfa Romeo, Arese potrebbe andare bene ma deve essere rifatto completamente.
A questo punto va bene anche a Torino, purchè sia un museo adeugato a valorizzare le opere d'arte che vi sarebbero contenute.

Assolutamente no, Arese e stata depredata fin troppo, il museo deve restare li, e DEVE essere valorizzato al meglio, Torino non e il posto giusto, dopo tutto sullo stemma c'è un biscione mica un toro rampante :lol2:

Assolutamente no, Arese e stata depredata fin troppo, il museo deve restare li, e DEVE essere valorizzato al meglio, Torino non e il posto giusto, dopo tutto sullo stemma c'è un biscione mica un toro rampante :lol2:

lo so, ma per essere collocato in quel museo che è l'emblema della tristezza preferisco vederla a torino in una struttura adeguata.
Purtroppo Alfa è oggi della fiat..... quindi che facciano pure un museo con i tre marchi.... purchè sia qualcosa di piacevole da visitare.
La visita ad Arese mette troppa malinconia.

lo so, ma per essere collocato in quel museo che è l'emblema della tristezza preferisco vederla a torino in una struttura adeguata.
Purtroppo Alfa è oggi della fiat..... quindi che facciano pure un museo con i tre marchi.... purchè sia qualcosa di piacevole da visitare.
La visita ad Arese mette troppa malinconia.

Come detto altre volte ci sono stato dopo l'acquisto della "GTA", credevo di trovare chissà che, purtroppo ho trovato un'ambiente malinconico, troppo malinconico, abbandonato a se stesso.- Ricordo che ero eccitatissimo dopo aver acquistato quello che per me qualche anno prima era solo un sogno, un "V6" mai avuto prima e per coronare questa mia allegria ho pensato di andare ad Arese, infatti ho anche fatto un filmino con tanto di riprese sul nome della strada "Viale ALFA ROMEO", purtroppo c'e' rimasto solo il nome unitamente alla mia tristezza nel vedere la struttura in parte abbandonata.- Veramente troppo brutto vedere la struttura in quello stato.- Come giustamente dice "CONDORALFA75" a questo punto è meglio a Torino, purchè sia qualcosa di meritevole per il nostro Marchio.- E' chiaro che il mio cuore, come penso quelli degli altri "Alfisti", resta ad Arese, ma non basta, ci vuole dell'altro.- Le ultime foto che hai postato "danno82" saranno bellissime, ma purtroppo il mio pc riesce a visualizzarle.- Al posto delle stesse c'e' un riquadro vuoto con delle scritte e una "X" rosse.- Deve essere il sistema del mio pc che ha volte non riesce a visualizzare le foto.-

Come detto altre volte ci sono stato dopo l'acquisto della "GTA", credevo di trovare chissà che, purtroppo ho trovato un'ambiente malinconico, troppo malinconico, abbandonato a se stesso.- Ricordo che ero eccitatissimo dopo aver acquistato quello che per me qualche anno prima era solo un sogno, un "V6" mai avuto prima e per coronare questa mia allegria ho pensato di andare ad Arese, infatti ho anche fatto un filmino con tanto di riprese sul nome della strada "Viale ALFA ROMEO", purtroppo c'e' rimasto solo il nome unitamente alla mia tristezza nel vedere la struttura in parte abbandonata.- Veramente troppo brutto vedere la struttura in quello stato.- Come giustamente dice "CONDORALFA75" a questo punto è meglio a Torino, purchè sia qualcosa di meritevole per il nostro Marchio.- E' chiaro che il mio cuore, come penso quelli degli altri "Alfisti", resta ad Arese, ma non basta, ci vuole dell'altro.- Le ultime foto che hai postato "danno82" saranno bellissime, ma purtroppo il mio pc riesce a visualizzarle.- Al posto delle stesse c'e' un riquadro vuoto con delle scritte e una "X" rosse.- Deve essere il sistema del mio pc che ha volte non riesce a visualizzare le foto.-

Per tutti gli alfisti e dura vedere quei piazzali vuoti, quei capannoni che trasmettono solo desolazione, pensare che li venivano prodotte le più belle auto in circolazione ed oggi e solo un posto in completo abbandono. Un museo deve essere in un contesto di vita, non di desolazione per il bel tempo che fu!

X