La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

fu 159 mica tanto
è viva e vegeta e soddisfa ogni suo possessore
Fù perchè non si sono sforzati di investirci sù tenendola in listino,ma hanno semplicemente lasciato vuoto il segmento con malcelato menefreghismo. Io continuo ad essere un promotore dello styling del anteriore della 159/brera/spider, a mio parere uno dei frontali meglio riusciti in casa alfa.

mo si che parliamo la stessa lingua.... ;PPP

mo si che parliamo la stessa lingua.... ;PPP
hahahahaha, lungi da me ad accusare malavolenza alla 159, anche sè la 156 GTA mi piace mooolto di più :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -

hahahahaha, lungi da me ad accusare malavolenza alla 159, anche sè la 156 GTA mi piace mooolto di più :grinser005:

voglio vedere se ti tiravano fuori una 159 GTA ;)

Ecco hai toccato un argomento che definire spinoso è dire poco!!!! :Bash:

eh già però se ci rifletti che motore gli avresti messo?

Uhm direi il 3.2 jts rimaneggiato con compressore e turbo in serie per arrivare a circa 400cv...:eclipsee_Victoria:

Uhm direi il 3.2 jts rimaneggiato con compressore e turbo in serie per arrivare a circa 400cv...:eclipsee_Victoria:

e li i maligni avrebbero detto che su una gta è stato messo un motore gm

Allora un 2625 cc biturbo da 352.5 cv. Mi spiego, si prendono due 1750 turbo come sulla tua Q.V. si accoppiano a V eliminando 2 cilindri e lasciando i turbo. Il calcolo dei cavalli e stato fatto per puro passatempo :p

Allora un 2625 cc biturbo da 352.5 cv. Mi spiego, si prendono due 1750 turbo come sulla tua Q.V. si accoppiano a V eliminando 2 cilindri e lasciando i turbo. Il calcolo dei cavalli e stato fatto per puro passatempo :p

come idea non è male...ma sarebbe stata sicuramente una vettura per germania\svizzera in italia non credo ci siano molti che si possono permettere tutti questi cv e con quella cubatura...o meglio quelli che ci sono ti direbbero subito che a quel prezzo si fanno un audi/bmw sportiva....come rigiri la frittata siamo sempre allo stesso punto secondo me :p

X