La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Quando misero la Giulietta nel parco auto di Fast and Furious 6 io lo scrissi in questo forum dicendo che secondo me era una buona cosa. E la maggior parte degli utenti rispose che era una fesseria e che Fiat poteva risparmiarsi quella marea di soldi pagata al cast....

purtroppo ci sono tanti che criticano!.... mettere un'Alfa in un Film è sempre qualcosa di positivo!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ieri sera in tv c'era "transporter3"
possibile che in sti film si debbano vedere solo audi mercedes e bmw???!!!
lo so vecchia storia però girano cmq ogni volta.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

e girano anche parecchio, perchè ci sarebbero Alfa altrettanto adatte o comunque auto del gruppo che andrebbero più che bene...... ma non sarà che poi tutti sti piloti sanno guidare solo quei baracconi?;)

se ci fosse stata n'erede di 159/166 poteva essere qll il mega macchinone da trasporto....

se ci fosse stata n'erede di 159/166 poteva essere qll il mega macchinone da trasporto....

effettivamente si, purtroppo come Alfa di quella categoria per adesso non ce ne sono, però anche una bella maserati quattroporte poteva andare bene..... se gli mettevano il marchio Alfa sarebbe andata anche più forte!!! :auto003: già il marchio incrementa di 10cv!

- Informazione Pubblicitaria -

già vero pure una maserati..
invece nei film si vedono solo tedesche e si parla di loro come auto di lusso... solo in un telefilm made in usa il protagonista usa una maserati
"life"

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Anche nel film quasi amici c'è una Quattroporte stupenda, o Granturismo, ora non ricordo. Poi credo di aver visto una Delta nel trailer de il codice da vinci, film che non ho visto. E poi non dimentichiamoci che l'Alfa credo sia l'unica ad aver avuto una certa rilevanza in un film che ha vinto l'oscar. La mitica Duetto de il Laureato era parte integrante di quel personaggio...

purtroppo le auto italiane sono snobbate dal cinema. Certamente ci sono state varie apparizioni di Alfa in parecchi film, ma, a parte i mitici polizieschi anni 70, non hanno mai avuto un particolare rilievo delle loro connotazioni sportive. Sicuramente in film come fast ecc. avrebbero avuto un risalto positivo maggiore.
Ma d'altronde il buon esempio lo abbiamo dai nostri beneamati politici, tutti in giro su carrozzoni stranieri.
Diciamo che il merito va dato (solo a livello di auto.... non confondiamo) a Monti che è stato il primo ad andare in giro con una thesis, nonchè a Renzi che ha avuto il buon cuore (purtroppo solo il primo giorno) di presentarsi al Quirinale su una 166 (che quattro scribacchini hanno definito "vecchia Alfa Romeo"..... le Alfa non invecchiano.... migliorano!!!!) .
Se non ricordo male comunque nell'ultimo film di 007 vi era una 159 impegnanta in un inseguimento...... poverino il pilota, cercava di farla intraversare..... era abituato ai carrozzoni stranieri.... quella teneva la strada da degna Alfa Romeo!!!

apparizioni di alfa in film ce ne sono ma mai da protagoniste qnd il clou sono gli inseguimenti

Quando si parlava di Giulietta e Fast 6 un brivido mi ha pervaso la schiena! Ho sperato vivamente che non la facessero con interni strani o alettoni appariscenti e per fortuna quella del film era una normalissima QV rossa.

io non ho visto il film (ritengo già il secondo un obbrobrio)
qnt tempo sta "in scena"?

ha ha ha...io non ci tengo molto a vederlo.con quelle lamiere giapponesi colorate con le lucine...a proposito di film,i tedeschi(qualcuno) hanno buon gusto...avete presente il telefilm"un caso per due"?quello dell'investigatore privato Matula,un mito e davvero appassionato alfista.è andato in onda fin dai primi anni 80,all'inizio nel film aveva una giulia,poi nuova giulia,poi la mitica 75 t.s.,156(mi pare 2.5!) e infine 159.purtroppo sembra che non facciano più puntate nuove.io guardavo il telefilm fin da ragazzino per vedere la macchina!alfa romeo è un mito ovunque!!!

X