La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Ma infatti appena ho iniziato a leggerlo stavo sorridendo, poi quando ho letto che questo ha ammazzato 3 persone ho smesso. Comunque non so che c@zzo gli gira in testa a questi americani....

Savè fossero solo gli americani... È tutto il mondo che è impazzito

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

di rimbambiti è pieno il mondo, ma d'altronde siamo in tanti e non possiamo illuderci che tutti abbiano il rispetto degli altri. Esistono le Leggi proprio per evitare, ma il più delle volte per punire, comportamenti non degni di una vita in comunità. Alla base di tutto cìè il rispetto degli altri.

- Informazione Pubblicitaria -

Io penso che al di la delle leggi alla base ci dovrebbe essere il buonsenso, come dire una "dote" naturale che ti fa capire se una cosa è giusta o sbagliata.... Per es candidare un condannato non dovrebbe doverci volere una legge a sancirlo... lo si capisce da soli che non va bene.... almeno nel resto del mondo...... Cmq alla base di tutto c'è l'educazione: non si nasce razzisti ma lo si diventa perché si imparano nozioni e idee sbagliati. Qll che dovrebbe preoccupare è la sempre meno mancanza di condanna netta di qst comportamenti razzisti che a mio avviso è sintomo di una intolleranza crescente che secondo me è peggio del razzismo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Purtroppo l'abitudine a candidare condannati è una costante di tutti i partiti. Se guardi tutti hanno i loro condannati, solo che per questioni culturali qualche condannato ha diritto ad essere candidato e altri no..... il problema forse è il tipo di condanna e la fondatezza della stessa.... se pensi che abbiamo avuto ex terroristi che sono stati portati in parlamento e se non ricordo male qualcuno è anche stato messo al ministero degli interni capisci che forse le norme sono peggio del buonsenso...... se sei stato in galera per fatti eversivi contro lo Stato non puoi entrare nella massima rappresentanza dello Stato!.... per il razzismo la mia idea e che lo stesso viene fuori quando ti rendi conto che tu non puoi fare o avere determinate cose ed altri, peraltro non cittadini della tua nazione, fanno liberamente tutto quello che vogliono. Vedi il razzismo, salvo casi di persone imbecilli dalla nascita, nasce sempre nelle difficolta della vita, e facile condannare il razzista ma forse più che condannare il razzista bisogna combattere quello che potenzialmente può creare il razzismo..... diritti e doveri uguali per tutti e il razzismo sparisce!

Certezza della pena... questo manca.
Certezza dell pena!!!!!

condor qll di cui parli tu non è razzismo ma intolleranza la differenza forse è minima ma c'è
in casi normali tu non consideri l'altro "diverso" a differenza del razzista che lo vede così sempre...
per i condannati candidati non volevo fare una polemica ma solo spiegare meglio il concetto con un esempio chiarissimo, solo questo
volendone parlare ti dico che mi trovi d'accordo che vada visto il tipo di reato per il quale si è stati condannati però io preferirei che chi mi rappresenta fosse senza macchia

stamattina ho dovuto scoprire, a 40 anni, che chi comanda in italia è gennaro a carogna
che bel paese che è l'italia....

non so chi sia questo gennaro...... di sicuro ci fosse più serietà sarebbe meglio.... ma d'altronde i politici sono lo specchio dei cittadini, quindi....

condor anche io avrei voluto restare con qst ignoranza e invece oggi ho saputo che un capo ultrà, con precedenti, decide se giocare o meno una partita con allo stadio presenti non solo vertici sportivi ma capo del governo e presidente del senato... e poi ci stupiamo/lamentiamo che all'estero ci ridono dietro e l'europa ci prende a pesci in faccia

X