La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

si...... e quando arriva al distributore che chiede il pieno di gpl...... bellissimo e simpaticissimo...... il giusto spaccato dell'Italia che va......d'apparenza!.... per quanto non apprezzi le porsche onestamente sono auto "sportive", su un'audi posso capire che uno metta il gpl, lo posso capire su un'Alfa, ma su una macchina "sportiva" no, che c...... ti compri a fare una "sportiva" e poi metti il gpl..... se continua cosi tra poco qualcuno mette il gpl pure sulla 4c..... e allora siamo proprio finiti in basso!!!!!!
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

perchè, non è già uscita a gpl?
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Io personalmente aprezzo uno che con la macchina ci lavora dove si spara tranquillamente 100.000 km l'anno e magari che sia robusta e in quel caso le cilindrate grosse sono indicate e sicure nelle lunghe persorrenze, come quello che vuole impiantare la Panda 750 perchè deve arrivare a fine mese.....ci sono anche loro che devono far quadrare i conti......ma uno che mette l'impianto su un macchinone così quello che risparmia va a fare lo sborrone con le fighe....beh non sono finocchio però quello dalle mie parti è un defficiente, patacca è un'altra classe superiore con cose reali...che è diverso
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Io personalmente aprezzo uno che con la macchina ci lavora dove si spara tranquillamente 100.000 km l'anno e magari che sia robusta e in quel caso le cilindrate grosse sono indicate e sicure nelle lunghe persorrenze, come quello che vuole impiantare la Panda 750 perchè deve arrivare a fine mese.....ci sono anche loro che devono far quadrare i conti......ma uno che mette l'impianto su un macchinone così quello che risparmia va a fare lo sborrone con le fighe....beh non sono finocchio però quello dalle mie parti è un defficiente, patacca è un'altra classe superiore con cose reali...che è diverso

difatti, un conto e chi la macchina la usa per lavoro, un altro chi si compra una mega macchina per l'apparenza .... Due mondi diversi! Come ho già già scritto tutto deve avere una logica. Io di km all'anno me ne faccio circa 70.000 ed ho optato per il diesel, con una macchina normale e senza la pretesa di farmi vedere in giro. La macchina va goduta su una bella strada di montagna, non posteggiata davanti ad un bar!
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

@ziopalm, l'Hummer ha "aumentato l'autonomia" perché ha serbatoio benzina + serbatoio GPL!!! Li usa entrambi senza problemi!
Penso che arriverà quasi a 140l di carburante..
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

@condoralfa75 non è sempre e solo questione di apparire.. L'anno scorso con la Crosswagon ho fatto 30000km usando l'auto solo nei weekend e al 90% in autostrada a passo allegro..
A conti fatti, con un 330d avrei speso meno e una utilitaria mi avrebbe fatto spendere di più..

Dipende tutto da che uso si fa dell'auto..
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

@ziopalm, l'Hummer ha "aumentato l'autonomia" perché ha serbatoio benzina + serbatoio GPL!!! Li usa entrambi senza problemi!
Penso che arriverà quasi a 140l di carburante..

mo si che mi trovo...
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

mmmmm devo chiedere a mio zio se mi fa gasare la carriola... non avete idea di quanti chilometri ci faccio e quanto mi farebbe risparmiare... :cool: A parte gli scherzi, con tutto il popò di veicoli che ci sono in giro ogniuno è libero di fare la scelta che vuole. Vi ripropongo il ragionamento fatto a pranzo a tavola con un caro amico che mi chiedeva di aiutarlo a scegliere il veicolo migliore ad un determinato prezzo. Dopo 3 ore di internet, listini, preventivi mi fa: " Si ma a me piace la Giulietta..." la mia risposta credo che si possa intuire...:Picture_2_c:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Lascia stare fa cagare meglio una vw....
ho indovinato?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2