La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

hai scritto che era triste vedere uno in bmw che si pettina la barba..... considerando quanto vanno piano a tempo anche di farsi la barba.....con un Alfa si va troppo forte!:lachen001:

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
no qst era fermo.. m'ha parcheggiato proprio davanti e mentre ero li che ammiravo le linee mozzafiato e grntose della bmw vedo qst che caccia un pettinino e guardandosi nel retrovisore si pettina la barba...
le bmw, ti debbo correggere condor, non vanno piano ma sfrecciano in rettilineo....

- Informazione Pubblicitaria -

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
no qst era fermo.. m'ha parcheggiato proprio davanti e mentre ero li che ammiravo le linee mozzafiato e grntose della bmw vedo qst che caccia un pettinino e guardandosi nel retrovisore si pettina la barba...
le bmw, ti debbo correggere condor, non vanno piano ma sfrecciano in rettilineo....

si ... in rettilineo vanno forte.... quando non sono ferme dal meccanico!!!!!...... purtroppo in un momento di crisi da astinenza da t,.p. ho fatto l'errore di comparare un bmw..... quando andava non posso dire che fosse male,........ ma stava più in officina che con me!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La farsa dei fari accesi di giorno - Il Fatto Quotidiano

addirittura tutto qst condumo in più di carburante?

una volta tanto leggo qualcosa sul fatto quotidiano su cui sono d'accordo...... si vede che stanno migliorando anche loro!

È difatti vengono beccati.....

si ... in rettilineo vanno forte.... quando non sono ferme dal meccanico!!!!!...... purtroppo in un momento di crisi da astinenza da t,.p. ho fatto l'errore di comparare un bmw..... quando andava non posso dire che fosse male,........ ma stava più in officina che con me!!!

Eh il bello è che questo è sempre stato un odioso luogo comune sulle Alfa!!!! Menomale che c'è Condor che può smentire!

ma ce l'hai ancora?

quale che le alfa stanno sempre dal meccanico? ma è vero.. perchè a differenza degli altri noi le portiamo a controllo e facciamo la manutenzione ordinaria in modo straordinario...
giusto per.. qnt fanno il cambio olio/filtri ogni anno pur non avendo i km???

Eh il bello è che questo è sempre stato un odioso luogo comune sulle Alfa!!!! Menomale che c'è Condor che può smentire!

ma ce l'hai ancora?

assolutamente no!!!!!..... vedi nel 2007 mi mancava troppo la trazione posteriore e allora ho comprato un bmw (la scelta, purtroppo, era tra bmw e mercedes) 320 SI (auto particolarissima, 2800 esemplari, assetto di serie, autobloccante ecc. ecc.,.... praticamente la M3 dei poveri :lachen001:) .... una baracca indicibile!!!... si è rotto di tutto! ma la cosa particolare è che ogni volta che la portavo in officina avevo buona compagnia di altri "felici" possessori di bmw..... la differenza tra me e quelli che comprano bmw è semplicemente che a me del marchio non interessava nulla, mi interessava solo la t.p. e quindi come, correttamente, sono sempre stato capace di dire i pregi e i difetti delle Alfa altrettanto faccio con la bmw, ma quelli che se la comprano perché fa "figo" non ammetteranno mai di aver comprato qualcosa che vale molto ma molto meno di una Mito!..... comunque nel 2010 dopo l'ultima rottura (ho visto i pezzi che volavano da sotto il cofano) l'ho fatta mettere a posto ( e su questo devo riconoscere l'estrema correttezza della bmw in quanto, malgrado fossi fuori garanzia, ho pagato solo la mano d'opera - di ricambi il costo era di circa 4000 euro) dopodiché l'ho messa in vendita.... e da febbraio 2011 sono tornato su di una bellissima 159!
Ti posso assicurare che, indipendentemente dalle continue rotture, ho vissuto male il periodo bmw...... mi mancava troppo l'Alfa!..... e qualche Alfa in garage c'è, ma girare tutti i giorni con un bmw invece che con un Alfa era di una tristezza immensa!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

quale che le alfa stanno sempre dal meccanico? ma è vero.. perchè a differenza degli altri noi le portiamo a controllo e facciamo la manutenzione ordinaria in modo straordinario...
giusto per.. qnt fanno il cambio olio/filtri ogni anno pur non avendo i km???

anche con il bmw facevo manutenzione ,....... ma non serviva a nulla

X