Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
"Il californiano Albert Klein ha donato al Museo Volkswagen di Wolfsburg il suo Maggiolino del 1963 con 2.562.885 km percorsi. È il Maggiolino più longevo conosciuto." (fonte: Wikipedia) :eclipsee_steering:
"Il californiano Albert Klein ha donato al Museo Volkswagen di Wolfsburg il suo Maggiolino del 1963 con 2.562.885 km percorsi. È il Maggiolino più longevo conosciuto." (fonte: Wikipedia) :eclipsee_steering:
SI però non dice se ha cambiato tutto nel frattempo !!!!
Anch'io avevo una lavatirce che è durata circa 30anni ... però un po' alla volta avevo cambiato tutto ... di originale era rimasta la carcassa esterna ! :lol2:
ma qll è abbastanza implicito... per qnt km uno voglia fare in un anno 2.5 milioni almeno sono 15 anni di un'auto sfruttatissima....
- Informazione Pubblicitaria -
ad essere sinceri l''ultima vera Alfa oggi è la 4 C, domani sarà la Giulia e ieri era la Giulietta ...... dopodiché se si intende l'ultima Alfa uscita dallo stabilimento di Arese allora è la Gtv....... purtroppo c'è ancora chi è convinto che l'ultima Alfa sia la 75, ma l'Alfa Romeo per fortuna esiste ancora ed esisterà ancora per parecchio. Da appassionato della 75 anche oggi non avrei dubbi a scegliere lei invece che tutte le altre, ma questa è solo perché la mia passione per quel modello è enorme, ma la passione non mi vieta di apprezzare la 159 che guido abitualmente. Se qualche pseudo Alfista ritiene che la mia 159 non sia una vera Alfa Romeo, onestamente la cosa non mi tocca.... ognuno e libero di pensare come vuole, ma se chi afferma questo poi si compra bmw o mercedes allora può serenamente lasciar perdere di parlare di Alfa, parli del biroccio che si è comprato!
effettivamente la qst è abbastanza contorta su quale sia l'ultima "vera alfa".. per me che ho potuto solo ammirare le vecchie sono tutte alfa... i "puristi" spesso non dicono con quale criterio si considera qst o qll ultima....
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io contiuno a non dimenticare la GT .... era una goduria guidarla !
effettivamente la qst è abbastanza contorta su quale sia l'ultima "vera alfa".. per me che ho potuto solo ammirare le vecchie sono tutte alfa... i "puristi" spesso non dicono con quale criterio si considera qst o qll ultima....
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
la cosa che mi diverte è chi sono i "puristi"!!!!.......L'Alfa Romeo ha una storia di quasi 105 anni e non penso che esista al mondo una persona che ha 125 anni per potersi definire "purista" Alfa Romeo...... ognuno di noi ha vissuto un'epoca e ha una valutazione limitata all'epoca. Definire la 75 l'ultima vera Alfa è una baggianata colossale, la 75 in teoria sarebbe l'ultima Alfa di grande produzione a trazione posteriore (se non vogliamo considerare la SZ), ma non per questo è l'ultima vera Alfa!.... quando è nata l'Alfetta i sempre presenti "puristi" Alfa non la consideravano degna in quanto il cambio era montato al posteriore e ritenevano che la Giulia fosse l'ultima vera Alfa! definire l'Alfetta non degna dell'Alfa oggi ci fa sorridere! L'Alfa Romeo è qualcosa di più di un singolo modello!.... dopodiché si entra nel personale e ognuno di noi ha una predilezione per un modello, ma non per questo quel determinato modello rappresenta esclusivamente l'Alfa Romeo....... Onestamente per me la più bella Alfa mai costruita è e rimarrà sempre la 75, ma non sono cosi presuntuoso da definirla l'ultima vera Alfa!
....... Onestamente per me la più bella Alfa mai costruita è e rimarrà sempre la 75, ma non sono cosi presuntuoso da definirla l'ultima vera Alfa!
Concordo pienamente .... come per me lo è e rimane la GT, senza per questo arrogarmi il diritto di dichiarare l'assoluto. :lol2:
Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
La più bella mai costruita è la 33 stradale... ma non solo l'alfa più bella... l'auto più bella!!!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
esatto condor qst intendevo...
concordo con te che la 75 è la più bella anche se man mano che apprendo il mondo alfa ne trovo di davvero belle che non conoscevo e qst convinzione è messa a dura prova
ciò non toglie che sono più che entusiasta della mia 159