La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Li hanno sempre spesi i milioni in galleria del vento. Purtroppo sono queste regole che lasciano troppo spazio all'interpretazione degli ingegneri. E se la indovinano correre ai ripari per gli altri è un problema.
 
... non la vedo bene a far il pelo ai cordoli ......

..chi era quello che poi si lamentava dell'altezza della Giulietta .. che gli passava sotto un gatto con la coda alta ???? :p:p:p:p:p
Il gatto non è il mio ,ma la Giuly si! La mia non è una lamentela ma un complimento ...A vederla sembra così tanto bassa che tocchi dappertutto e invece .....
Giusto adesso stavo guardando in tv la presentazione della Ferrari di F 1 .......: sgrat :..: sgrat :..: sgrat :.
 
Non ho affatto gradito la messa avanti delle mani dichiarando ai 4 venti un target di due vittorie nel prossimo campionato.

E' una cosa che mi fa girare i cojons, non sono dichiarazioni consone al blasone Ferrari, si fanno tutti gli sforzi per vincere il campionato del mondo, la Ferrari deve mettercela tutta e spingere al massimo delle proprie possibilità, ma non si mettono le mani avanti in questo modo, come a preparare i festeggiamenti se arridono solo queste 2 vittorie.

Anche i tifosi dell'ultima squadra di calcio vanno allo stadio a sostenerla, ben sapendo che non potrà vincere lo scudetto, e non si tratta di essere realisti e dichiarare le cose come stanno, i tifosi della Ferrari, per quanto delusi, saranno sempre li a sostenerla ed a fare critiche costruttive, i veri tifosi intendo.

Non si può fare eccesso di cautela e dichiarare pubblicamente queste stronzate, suonano come un insulto per i tifosi. Si impegnino a fare ogni sforzo ed a concentrarsi al raggiungimento del massimo successo possibile e poi se son rose fioriranno
Non dimentichiamo le dichiarazioni di Lauda l'anno scorso, " ... la ferrari è una macchina di merd@".
Lauda non spara cazz@te, ma grandi verità, certo affermazioni del genere fanno male, ma Lauda non le ha fatte per dissacrare la Ferrari, ha semplicemente detto la verità per quanto spiacevole.

La venuta di Vettel non è che mi entusiasmi molto, ma poter carpire un po' di segreti alla concorrenza potrebbe essere una mossa azzeccata; la dipartenza di Alonso è stato il grande dramma, una squadra Alonso Vettel con Rikkionen in panchina mi avrebbe sollecitato al massimo, ma non si poteva chiedere di più ad Fernando.

Avanti a tutta forza Ferrari, non ti preoccupare dei risultati intanto se c'è da criticarti lo faremo comunque, se invece ci farai divertire saremo i primi a batterti le mani (come sempre del resto).
 
  • Like
Reactions: bekkami
- Informazione Pubblicitaria -
esulando un attimo dal discorso motorisco riporto la notizia (a mio avviso importante abbastanza da consentire uno strappo al regolamento) dell'elezione del nuovo presidente della repubblica... sergio mattarella... persona abbastanza perbene (qlc ombra ce l'ha pure lui) che dovrebbe (almeno sulla carta) far meglio del suo predecessore
 
E non ci vuole molto...
 
Tipico paracxlismo made in maglioncino....
 
esulando un attimo dal discorso motorisco riporto la notizia (a mio avviso importante abbastanza da consentire uno strappo al regolamento) dell'elezione del nuovo presidente della repubblica... sergio mattarella... persona abbastanza perbene (qlc ombra ce l'ha pure lui) che dovrebbe (almeno sulla carta) far meglio del suo predecessore

Almeno le iniziali maiuscole se le meritava .....
 
per il nuovo Presidente speriamo bene.... senza dimenticarci che, per come è impostata adesso la divisione dei poteri, il Presidente è "semplicemente" un garante del rispetto della Costituzione. Abbiamo avuto Presidenti validi e meno validi.
Per quanto riguarda, invece, la Ferrari, a parte che personalmente vedere lo stemma Alfa Romeo è sicuramente un inizio positivo, un ottimo risultato è stato togliere quel pallone gonfiato di Alonso, dopodiché è indubbio che l'obbiettivo della scuderia è vincere, ma le persone serie non promettono risultati che non sono sicuri di ottenere.
Niki Lauda è un grandissimo campione che ha dato tanto alla Ferrari, ogni tanto però anche le persone di grande esperienza perdono l'occasione di stare zitti..... succede!.... la Ferrari nell'ultimo periodo non ha sicuramente brillato, ma non per questo deve essere denigrata. E' lo stesso errore che hanno fatto con Valentino Rossi.... tutti a dire che era finito e poi......
 
X