Non ho affatto gradito la messa avanti delle mani dichiarando ai 4 venti un target di due vittorie nel prossimo campionato.
E' una cosa che mi fa girare i cojons, non sono dichiarazioni consone al blasone Ferrari, si fanno tutti gli sforzi per vincere il campionato del mondo, la Ferrari deve mettercela tutta e spingere al massimo delle proprie possibilità, ma non si mettono le mani avanti in questo modo, come a preparare i festeggiamenti se arridono solo queste 2 vittorie.
Anche i tifosi dell'ultima squadra di calcio vanno allo stadio a sostenerla, ben sapendo che non potrà vincere lo scudetto, e non si tratta di essere realisti e dichiarare le cose come stanno, i tifosi della Ferrari, per quanto delusi, saranno sempre li a sostenerla ed a fare critiche costruttive, i veri tifosi intendo.
Non si può fare eccesso di cautela e dichiarare pubblicamente queste stronzate, suonano come un insulto per i tifosi. Si impegnino a fare ogni sforzo ed a concentrarsi al raggiungimento del massimo successo possibile e poi se son rose fioriranno
Non dimentichiamo le dichiarazioni di Lauda l'anno scorso, " ... la ferrari è una macchina di merd@".
Lauda non spara cazz@te, ma grandi verità, certo affermazioni del genere fanno male, ma Lauda non le ha fatte per dissacrare la Ferrari, ha semplicemente detto la verità per quanto spiacevole.
La venuta di Vettel non è che mi entusiasmi molto, ma poter carpire un po' di segreti alla concorrenza potrebbe essere una mossa azzeccata; la dipartenza di Alonso è stato il grande dramma, una squadra Alonso Vettel con Rikkionen in panchina mi avrebbe sollecitato al massimo, ma non si poteva chiedere di più ad Fernando.
Avanti a tutta forza Ferrari, non ti preoccupare dei risultati intanto se c'è da criticarti lo faremo comunque, se invece ci farai divertire saremo i primi a batterti le mani (come sempre del resto).