La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Pertini il presidente che ha baciato la bandiera Jugoslava che avvolgeva la bara di Tito il giorno del suo funerale? Quel Pertini?!?

la BBC sospende jeremy clarckson da top gear... forse salta il programma....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Se Mr. Clarkson è scorrretto, incivile e maleducato, è giusto allontanarlo e le 700.000 firme raccolte non contano un razzo, significa che la gente non guarda oltre il priprio naso; ma intanto si sa come vanno a finire queste cose, vince sempre il dio danaro.

visto che critica sempre e solo le auto Italiane onestamente può andare a fare dell'altro

per le alfa ha un rispetto particolare... a me piace la gente che dice ciò che pensa... e mi piacciono i chiacchieroni... se uno sta troppo attento a quel che dice ha qualcosa da nascondere...

ma non critica le auto italiane.... possibile che nessuno si renda conto che è un programma non tecnico ma ironico?

Ironico è dire poco! Ho appena visto la 5a puntata della 22esima serie ed erano piegato dalle risate per la riunione della Peugeot!
Che poi ogni tanto magari esageri questo è indubbio, ma il programma personalmente lo apprezzo per lo stile e per la scelta delle location.
L'ironia poi si apprezza ancor piu in lingua originale.

X