La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Ma ancora siamo alla ricerca di lady oscar....ahahahahaha

Vedo che l'argomento "bellezza" Ti ha particolarmente colpito e continui a fare esempi che non stanno in piedi.

Te lo faccio io un esempio semplice, per me tu sei brutto forte, poi magari per qualcuno sarai anche bello, ma resti brutto; e non ci si può fare nulla, perché strabico oppure no, il bello é fatto in un modo, il brutto in un altro.
Poi ci sono brutti che sono interessanti, affascinanti, ma sempre brutti sono, magari rientri in questa categoria, te lo auguro.
Ad esempio, ci sono donne bellissime ma altrettanto stronxe che alla fine mi sembrano brutte, ma brutte non sono.
Può esserci una questione di opinioni sulle vie di mezzo, chi li mette tra i belli e chi tra i brutti, ma quando uno é brutto forte, vai tranquillo che lo mettono diretto in quel sacco lí.
per qnt vuoi buttarla in caciara per avvalorare le tue tesi resta il fatto che non esiste il bello assoluto, o nel mio caso il brutto assoluto, semplicemente perché il bello è una percezione soggettiva che risponde si a canoni generali (simmetria del volto, proporzionalità delle forme, ecc) ma che alla fine vengono mediati da qll che è la nostra idea di bello o brutto.. idea che nasce da qll che sono per es la nostra etnia o cultura o epoca..... di un'icona del bello come marylin monroe, per me molto più bella di tante che ci sono oggi, troverai cmq qlc che ti dica che non è bella.... e qst perchè? perchè ognuno di noi ha una propria idea di ciò che è bello e non puoi certo imporgliela tu la tua... ma qst vale per tutto non solo per la bellezza fisica umana... anche per un oggetto o un paesaggio... anche l'arna ha qlcn che dice "per me è bella"...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
ahahahahahah Adrià mi remi contro?

per qnt vuoi buttarla in caciara per avvalorare le tue tesi resta il fatto che non esiste il bello assoluto, o nel mio caso il brutto assoluto, semplicemente perché il bello è una percezione soggettiva che risponde si a canoni generali (simmetria del volto, proporzionalità delle forme, ecc) ma che alla fine vengono mediati da qll che è la nostra idea di bello o brutto.. idea che nasce da qll che sono per es la nostra etnia o cultura o epoca..... di un'icona del bello come marylin monroe, per me molto più bella di tante che ci sono oggi, troverai cmq qlc che ti dica che non è bella.... e qst perchè? perchè ognuno di noi ha una propria idea di ciò che è bello e non puoi certo imporgliela tu la tua... ma qst vale per tutto non solo per la bellezza fisica umana... anche per un oggetto o un paesaggio... anche l'arna ha qlcn che dice "per me è bella"...

Ok allora giriamola così, qualora uscissi con una Richard Ginori, potrai dire che é una strafixxa.... son soddisfazioni e pensa.. anche lei potrà dire la stessa cosa.

Piacere ad una persona é soggettivo, ma l'obiettività rimane e per quanto possa variare per etnia, costumi, cultura e tutto quello che vuoi, il concetto di bellezza é assolutamente naturale e partecipa al miglioramento della specie.

Quelli brutti forte la natura cerca di selezionarli; mai visto documentari dove la femmina é attratta dal maschio tutto variopinto ecc. ?

Certo ci sono anche coloro a cui piaceva l'Arna, soprattutto ai concessionari che le ritiravano a costo zero in permuta e poi le vendevano a 1 milione... ne avessimo ancora di Arna..... bellissima.

come direbbe yoda "la confusione in te tanta è"
bellezza e piacere sono 2 cose diverse.. una cosa bella può non piacere come può piacere una cosa brutta... bello o brutto ovviamente soggettivo... giusto per... la specie non migliora con qll più bello ma con qll coi geni più forti e con caratteristiche fisiche che meglio si adattano all'ambiente in cui vivono... ma non lo dico io eh... darwin formulò qst teoria... avrai sicuramente studiato che prima c'erano giraffe col collo lungo e corto...
poi ci mancherebbe resta fermo nella tua idea se la ritieni più bella... io sicuramente non cambio la mia, su bellezza ed elettronica, perchè me lo vieni a dire tu.....

Giraffa.JPG
Okapia johnstoni - Wikipedia
:fuuuu:

come direbbe yoda "la confusione in te tanta è"
bellezza e piacere sono 2 cose diverse.. una cosa bella può non piacere come può piacere una cosa brutta... bello o brutto ovviamente soggettivo... giusto per... la specie non migliora con qll più bello ma con qll coi geni più forti e con caratteristiche fisiche che meglio si adattano all'ambiente in cui vivono... ma non lo dico io eh... darwin formulò qst teoria... avrai sicuramente studiato che prima c'erano giraffe col collo lungo e corto...
poi ci mancherebbe resta fermo nella tua idea se la ritieni più bella... io sicuramente non cambio la mia, su bellezza ed elettronica, perchè me lo vieni a dire tu.....

Come diceva qualcuno più intelligente di entrambi... solo gli xxxxxx non cambiano mai idea

X