La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Io ho i capelli corti.

si bekkami la meccanica ha i suoi limiti ma non mi pare che prima dell'elettronica le auto fossero catorci che si incidentavano ogni 100 metri...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io ho i capelli corti.
giochiamo a indovina chi???
dsc000945.jpg
inizio io...
Ha gli occhiali?

- Informazione Pubblicitaria -
France noi facciamo le domande e tu rrispondi altrimenti giochi solo tu e che cazz!

no si fa uno per uno... ;)

parafrasando eastwood
i lecchini sono molti più di due.....

ritornando in argomento o meglio in "balle" uno dei metri di giudizio per giudicare la bellezza, maschile o femminile che sia, è la simmetria
simmetria che contrasta con lo strabismo... eppure si parla di strabismo di venere...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vedo che l'argomento "bellezza" Ti ha particolarmente colpito e continui a fare esempi che non stanno in piedi.

Te lo faccio io un esempio semplice, per me tu sei brutto forte, poi magari per qualcuno sarai anche bello, ma resti brutto; e non ci si può fare nulla, perché strabico oppure no, il bello é fatto in un modo, il brutto in un altro.
Poi ci sono brutti che sono interessanti, affascinanti, ma sempre brutti sono, magari rientri in questa categoria, te lo auguro.
Ad esempio, ci sono donne bellissime ma altrettanto stronxe che alla fine mi sembrano brutte, ma brutte non sono.
Può esserci una questione di opinioni sulle vie di mezzo, chi li mette tra i belli e chi tra i brutti, ma quando uno é brutto forte, vai tranquillo che lo mettono diretto in quel sacco lí.

Ha i capelli? Se è rasato vale come no.

Ma tu dovevi essere quello che la conosceva l'identità. Altrimenti a chi le facciamo le domande? Mi sa che ti è sfuggita la regola principale del gioco[emoji23] [emoji23] [emoji23]

si hai ragione... ma tu me ne dovevi fare indovinare un altro :D

X