La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

e si ... ormai hanno questa fissa del ruotino!.... su alcuni preventivi ho visto che fanno pagare pure il giubbotto rifrangente!.....

quello grazie a dio me l'ha "regalato" la concessionaria, insieme al triangolo di emergenza....in compenso mi hanno messo dei tappetini osceni che ho dovuto sostituire io altrove

anche quello e un problema, anche volendo lo spazio ricavato nel baule e giusto per il ruotino, quella normale non ci sta in altezza, si noterebbe la sagoma che rialza la moquette del baule, se ti può consolare ho guardato pure in altri marchi e ho scoperto che ormai il ruotino o ruota di scorta che sia e optional per tutti
nella mia la ruota ci sta, anche quella da 18"
nella 156 no invece, solo il ruotino

si anche a me il concessionario ha regalato il giubbetto eil triangolo

guarda io mi ricordo che quando mio padre prese la ritmo ci stava la ruota di scorta, e un mega crick, e un set di chiavi per l'emergenza, e il kit lampade di ricambio, ora a mala pena ti danno un bicchiere di benzina da farti arrivare al primo distributore

- Informazione Pubblicitaria -

Sulla 159 potevi scegliere la 5^ ruota come optional a 250 euro ecco perche ti ci sta.... Infatti sulle 159 dei carabinieri ce il cerchio normale da 17 ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ah ecco
e ci mancava c'era il ruotino... poi gli inseguimenti li facevate a 60 all'ora....

Figuratevi, anche sulla mia, quando l'ho presa nuova, c'era il ruotino e ovviamente c'e' tuttora.- Un'auto così con il ruotino, fa scappar da ridere:lachen001:.- Secondo me lo fanno per non farti usare la gomma di scorta nuova, quando qualcuna, magari per la convergenza fatta male, si consuma prima delle altre tre.- Tempo addietro, molti, quando gli succedeva qualcosa del genere, montavano la ruota di scorta e la tenevano sotto sino a quando non si consumava, mentre per scorta, tenevano quella consumata male o consumata in parte.- Qualcuno addirittura quando consumava le gomme e doveva sostituire l'intero treno, ne comprava tre invece che quattro, proprio per sfruttare quella di scorta nuova.- Ricordo che addirittura i gommisti suggerivano ai loro clienti di sfruttare quella di scorta, che tanto la si usava poco o mai, se magari uno non bucava mai.- Incredibile:D.-

basta poi che col ruotino non si faccia la fine di lentini
ve lo ricordate?

in effetti ti danno proprio poco! .... quando ebbi il mio momento di crisi mistica da trazione posteriore è passai alla concorrenza non posso non riconoscere che al momento della consegna mi diedero l'auto con un quarto di serbatoio..... sono piccole cose, ma si notano!..... non è possibile che i nostri concessionari ti diano un'auto che non sai se arrivi al primo distributore!

basta poi che col ruotino non si faccia la fine di lentini
ve lo ricordate?

Si, parli del calciatore che era nel Milan, giusto?
Mah, con il ruotino sei comunque obbligato ad andare a velocità molto moderata 80 km h, ma per un ruotino così è anche troppo.-

quando ebbi il mio momento di crisi mistica da trazione posteriore è passai alla concorrenza

Birbante! :Bash::lachen001:.- Comunque è vero', la concorreza e più corretta in fatto di alcune cosucce che comunque si notano.- Quando presi la mia "156 GTA", avevo paura di non arrivare al distributore più vicino, che pensate, dista a circa 200 mt.dal concessionario.- Infatti dissi al tipo che me la consegno' che potevano almeno mettermi un quarto di serbatoio, dato che l'avevo presa nuova.- Fa ridere un'auto di quella potenza, rischiare di rimanere a piedi senza benza, sapete che ridere la gente che passa, vagli a spiegare che l'hai appena ritirata nuova.-

X