La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

scusa alfistacc tu che sei uomo di legge, voglio porti questo quesito

ma la soppressione di un ausiliare del traffico e reato? se e si in quanto me la cavo? oggi mi e mancato veramente poco che lo uccidessi... ero li bello bello che mi stavo facendo il mio biglietto appena dopo aver parcheggiato, e già mi stava multando sto cane....

Ahahaha spero che ci ha ripensato dopo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Birbante! :Bash::lachen001:.- Comunque è vero', la concorreza e più corretta in fatto di alcune cosucce che comunque si notano.- Quando presi la mia "156 GTA", avevo paura di non arrivare al distributore più vicino, che pensate, dista a circa 200 mt.dal concessionario.- Infatti dissi al tipo che me la consegno' che potevano almeno mettermi un quarto di serbatoio, dato che l'avevo presa nuova.- Fa ridere un'auto di quella potenza, rischiare di rimanere a piedi senza benza, sapete che ridere la gente che passa, vagli a spiegare che l'hai appena ritirata nuova.-[/QUOTE]

pensa che quando comprai l'indy la dovetti spingere in concessionaria perche visto che la ritiravo il giorno successivo (che guarda caso era in programma uno sciopero dei benzinai!) andai a chiedere se potevo farle benzina..... mi diedero la targa di prova e parti alla volta del benzinaio, circa 500 m..... era chiuso!!! mentre tornavo in concessionario rimasi senza benzina! per fortuna ero a 50 mt.!!!!! e la macchina pesava solo 1100 kg!!!
ma come c...... si fa a consegnare le auto senza un minimo di benzina!!!!
L'inizio non è stato dei più promettenti..... ma poi si è rifatta alla grande!

Ahahaha spero che ci ha ripensato dopo

si quando gli o mostrato il tagliando e ho minacciato di denunciarlo a annullato la multa e non se ne andato ad orecchie basse, il problema che il tizio non e nuovo a ste cose, e uno di quelli che si ferma se vede che il tempo sta per scadere e un minuto dopo ti multa, e qualche incidente "strano" gli e capitato, capisco che i comuni ci campino con sti soldi, e ovviamente pure l'oro hanno il torna conto, ma un minimo di elasticità ci vuole, sopratutto li dove ci sono uffici pubblici, come scuole, uffici comunali, poste,ecc e nel mio caso sede della confartigianato, uno non può mica quantificare in partenza il tempo di probabili code ecc...

- Informazione Pubblicitaria -

si quando gli o mostrato il tagliando e ho minacciato di denunciarlo a annullato la multa e non se ne andato ad orecchie basse, il problema che il tizio non e nuovo a ste cose, e uno di quelli che si ferma se vede che il tempo sta per scadere e un minuto dopo ti multa, e qualche incidente "strano" gli e capitato, capisco che i comuni ci campino con sti soldi, e ovviamente pure l'oro hanno il torna conto, ma un minimo di elasticità ci vuole, sopratutto li dove ci sono uffici pubblici, come scuole, uffici comunali, poste,ecc e nel mio caso sede della confartigianato, uno non può mica quantificare in partenza il tempo di probabili code ecc...

non so come funziona da voi ma qui da me ci sono 10 minuti di tolleranza per i parcheggi.
cmq io odio gli ausiliari....gente inutile e frustrata :)

da noi funziona che la maggior parte dei parcheggi blu sono ILLEGALI visto che sono lungo la carreggiata, e gli ausiliari sono peggio delle carogne, fanno gli agguati, ormai l'automobilista oltre ad essere la banca dello stato, e colui che fa pareggiare il bilancio dei comuni..... alfistacc capisco che non ti piacciono hanno fregato il podio della figura più odiata dei automobilisti, dopo vengono la polizia comunale, ed per terzi voi. :lol2::lol2::decoccio:

concordo con Alfista..... gente inutile e frustrata!..... non sapevano che fargli fare e li hanno messi a fare li ausiliari!
purtroppo il problema è che hanno messo i vigili a fare i "poliziotti", mentre dovrebbero continuare a fare solo i vigili. Sorrido quando vedo la scritta "polizia locale"...... ma che polizia e polizia, per essere un agente di p.s. non basta superare un concorso in un comune, ci vuole preparazione adeguata.

concordo con Alfista..... gente inutile e frustrata!..... non sapevano che fargli fare e li hanno messi a fare li ausiliari!
purtroppo il problema è che hanno messo i vigili a fare i "poliziotti", mentre dovrebbero continuare a fare solo i vigili. Sorrido quando vedo la scritta "polizia locale"...... ma che polizia e polizia, per essere un agente di p.s. non basta superare un concorso in un comune, ci vuole preparazione adeguata.

A me fa paura quando gli danno le pistole anche se a differenza delle vere fdo sono armi di reparto e nn personali. Una volta noi abbiamo denunciato un vigile beccato fuori territorio comunale con la pistola ;)

beh
è vero che ci sono alcuni che più che polizia locale farebbero meglio come pulizia del locale però ci sono anche vigili agenti di PS che sanno quel che fanno
ho un amico, ex ufficiale anzi carabiniere in congedo, che fa il vigile vicino napoli e mi dice che loro hanno e fanno proprio compiti di PS
certo so realtà quelle diverse rispetto a quella che può essere in un paesino tranquillo
in quel caso concordo con voi

Ciao a tutti, qualche anno fa, la polizia municipale di cagliari, mi fecce un verbale,..........non sapevano neanche che auto fosse la mia, al posto di scrivere alfa 166, scrissero alfa 164, eppure loro come macchina di servizio avevano un'alfa 159, sono proprio imbecilli. Ma se per caso durante un'inseguimento alla centrale operativa gli chiedono che auto stanno inseguendo, cosa gli rispondono???................ non lo sapiamo, e' bianca e ha 4 ruote?????:lachen001: :lachen001: Poi lasciamo perdere quando fanno i rilevamenti per qualche incidente,................c'e' solo da restare a guardarli e ridere................Spero solo che tra noi alfisti non ci sia un di loro,......................CHE FIGURA DI M...A !!!!!!!!!

qualche anno fa invece da mè, la polizia stradale fece una mega multa, "e credo non solo quella" a 2 carabinieri della mia zona, perchè lasciarono il mezzo incustodito e senza chiudere le portiere mentre erano in posta per delle commissioni personali.... detto questo credo che se esistono incompetenti esistono un pò in tutti i corpi, ora non so con che facilità uno della polizia comunale abbia il "distintivo" ma immagino "correggetemi se sbaglio" che qualche test di idoneità a tale servizio lo dovrà pure superare no?

X