La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

esteticamente sarà cosi " almeno cosi dice casa madre"
alfa-romeo-4c-ufficiali_2.jpgalfa-romeo-4c-ufficiali_1.jpgalfa-romeo-4c-ufficiali_3.jpg

ed ci sarà una selezione in più del dispositivo D.N.A di nome Race appositamente studiata per la pista, quindi immagino che la nuova funzione servi per disattivare totalmente l'elettronica
 
R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Io la trovo davvero stupenda!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

beh bella e bella, e con la nuova Modalità da pista mi sa anche che "scoda" di brutto:auto003:
 
Ultima modifica:
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

che ne pensate di sti interni spiati nel muletto di 4c?
Visualizza allegato 95764

Beh, francamente se questi sono gli interni, non mi piacciono molto, almeno vista da questa angolazione.-

Riguardo invece alla potenza, da quanto ho sentito dire che un mio conoscente che lavora all'interno della "Maserati", dovrebbe essere di poco superiore ai 200 cv, con quel cx e con il peso limitatissimo anche se fossero 210 cv. sarebbero abbastanza per fare arrossire auto ben più potenti.-

Ciao "Scary_Alfa", non è che la mostruosa "Giulietta" avesse magari poco più della potenza di quella normale?, Non so' se sei mai salito su un'auto da 250 cv., già a quella potenza ti attacca al sedile.- Comunque potrebbe avere una rimappatura della centralina e magari avere 250-260 cv., come giustamente scrive "Condor" 320 cv. su un'anteriore mi sembra un po' eccessivo.- Capisco che il tuo amico ti abbia detto "320" cv., ma scusami a volte anche gli amici esagerano un po':D.- Con tutta quella potenza sull'anteriore l'avantreno sobbalzerebbe ad ogni accelerata:D.-
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

speriamo!!!!! l'Alfa da il meglio di se per traverso.....

considerando che a un sistema di sospensioni nobile "quadrilatero anteriore e MecPherson al posteriore" penso proprio che non abbia bisogno di un elettronica invasiva come succede invece in Giulietta "e credo MiTo" per essere stabilissima, in più hanno inserito un settaggio da pista nel manettino del D.N.A. detto appunto Race, immagino che questo nuovo settaggio servi proprio a disabilitare tutta l'elettronica ed ad lasciare al pilota piena autonomia del mezzo
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Beh, francamente se questi sono gli interni, non mi piacciono molto, almeno vista da questa angolazione.-

Riguardo invece alla potenza, da quanto ho sentito dire che un mio conoscente che lavora all'interno della "Maserati", dovrebbe essere di poco superiore ai 200 cv, con quel cx e con il peso limitatissimo anche se fossero 210 cv. sarebbero abbastanza per fare arrossire auto ben più potenti.-

Ciao "Scary_Alfa", non è che la mostruosa "Giulietta" avesse magari poco più della potenza di quella normale?, Non so' se sei mai salito su un'auto da 250 cv., già a quella potenza ti attacca al sedile.- Comunque potrebbe avere una rimappatura della centralina e magari avere 250-260 cv., come giustamente scrive "Condor" 320 cv. su un'anteriore mi sembra un po' eccessivo.- Capisco che il tuo amico ti abbia detto "320" cv., ma scusami a volte anche gli amici esagerano un po':D.- Con tutta quella potenza sull'anteriore l'avantreno sobbalzerebbe ad ogni accelerata:D.-

beh onestamente sembra che abbiano preso dei elementi di MiTo "bocchette tonde sopra la radio" e elementi di Giulietta "levette di comando vari sotto la radio" e ne abbiano fatto un collage, ma credo che pur essendo un muletto grosso modo sia quella la forma definitiva,
un altra cosa che non mi convince sono i fari a led messi cosi, sembrano messi li a caso con una spara chiodi "ovviamente mi riverso l'opinione finale quando finalmente si vedranno accesi al salone di Ginevra"
in quanto i cavalli, in giro si legge che dovrebbero essere poco superiori alla Giulietta Q.V quindi immagino tra i 240 e i 250, ma poco importa l'importante e che il fattore peso potenza sia ben equilibrato, poi anche se invece di 250 ne a 200, per il peso piuma che è va benissimo
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

beh onestamente sembra che abbiano preso dei elementi di MiTo "bocchette tonde sopra la radio" e elementi di Giulietta "levette di comando vari sotto la radio" e ne abbiano fatto un collage, ma credo che pur essendo un muletto grosso modo sia quella la forma definitiva,
un altra cosa che non mi convince sono i fari a led messi cosi, sembrano messi li a caso con una spara chiodi "ovviamente mi riverso l'opinione finale quando finalmente si vedranno accesi al salone di Ginevra"
in quanto i cavalli, in giro si legge che dovrebbero essere poco superiori alla Giulietta Q.V quindi immagino tra i 240 e i 250, ma poco importa l'importante e che il fattore peso potenza sia ben equilibrato, poi anche se invece di 250 ne a 200, per il peso piuma che è va benissimo

Riguardo i led, direi che potrebbero essere definitivi, la vettura ha una linea molto sportiva è chi li ha messi in quella maniera potrebbe aver pensato che avendo una linea del genere non ci sarebbe stato bisogno mettere i led in ordine come si conviene per una vettura esteticamente più sobria.-

Più che altro è il prezzo di partenza, si vocifera che si partirebbe da 35.000,00 € in su............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Riguardo i led, direi che potrebbero essere definitivi, la vettura ha una linea molto sportiva è chi li ha messi in quella maniera potrebbe aver pensato che avendo una linea del genere non ci sarebbe stato bisogno mettere i led in ordine come si conviene per una vettura esteticamente più sobria.-

Più che altro è il prezzo di partenza, si vocifera che si partirebbe da 35.000,00 € in su............

mi sembra un pò pochino secondo mè si aggirerà tra i 45.000,00 e i 55.000,00 comunque sono contento che siano riusciti ad tenere l'estetica del prototipo senza sconvolgerla troppo, anzi ti dirò che mi piace anche più del prototipo, le 2 mini prese d'aria sul posteriore mi garbano assai:lovekop:

per i fari preferivo gli "originali"
2011-alfa-romeo-4c-concept-large-10.jpg