La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Io avrei fatto una fine serie limitata della 159 con il nome 159 v6 DTM q4, con il 40% anteriore e 60% posteriore, 3.2 busso con 400 cv tondi tondi, e il bollo gratis per 5 anni ................ :):grinser002::eclipsee_Victoria:.: Clap :.:eclipsee_steering::lachen001:. Per noi questo restera' solo un sogno, per i tedeschi e' pane quotidiano,........... quanto mi fa incaxxxxe
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

sono pienamente d'accordo con te!.....ci voleva una macchina adeguata al prestigio del marchio!.... peraltro sia la 159 che la Brera sarebbero state ottime se con il Busso e con una politica di vendita come si deve!.... io avrei fatto 30 anteriore e 70 posteriore....... magari regolabile fino a 10 e 90!..... ho una predilizione per il posteriore!
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

si e magari ci mettiamo dentro il dispositivo 4rm della ferrari ff:lol2::lol2:

La Prova | FERRARI FF, LA GT "SOCIALE" - La Prova - QuattroruoteTV

almeno se sogniamo sogniamo alle grande :).: lol :.

non sarebbe mica una cattiva idea!.... io però invertirei.... fino a duecento solo t.p. oltre integrale!..... comunque è bellina, ricorda un po troppo la bmw z.... però ha un suo fascino!
sicuramente mi piace di più il cambio manuale, anche se non posso negare che quando ho provato la 360 challenge il cambio al volante mi è piaciuto parecchio..... sarà perchè con il rombo che hanno, quasi bello come l'Alfa :lachen001:, ti dimentichi le care vecchie abitudini.....
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

anche il V8 maserati non sarebbe stato male, d'altronde la M3 è un V8..... però anche con il Busso avrebbe faticato parecchio!

Beh, sicuramente con il "V6 Busso", magari potenziato ulteriormente a 400 cv. ci sarebbe stato da divertirsi, sicuramente l'M3 avrebbe letto la targa posteriore della nostra "Alfa", ma solo per pochi secondi, prima di scomparire all'orizzonte dopo aver staccato la tedesca:D.-
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Beh, sicuramente con il "V6 Busso", magari potenziato ulteriormente a 400 cv. ci sarebbe stato da divertirsi, sicuramente l'M3 avrebbe letto la targa posteriore della nostra "Alfa", ma solo per pochi secondi, prima di scomparire all'orizzonte dopo aver staccato la tedesca:D.-

sicuro, perchè benchè l'M3 sia una macchina potente..... non è sincera.... la tenuta è migliorara ma solo grazie ai controlli elettronici..... Da quando ho la 159 non ho mai visto entrare in funzione il controllo di stabilità..... è una macchina con una tenuta stupenda, degna dell'Alfa Romeo!
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

non sarebbe mica una cattiva idea!.... io però invertirei.... fino a duecento solo t.p. oltre integrale!..... comunque è bellina, ricorda un po troppo la bmw z.... però ha un suo fascino!
sicuramente mi piace di più il cambio manuale, anche se non posso negare che quando ho provato la 360 challenge il cambio al volante mi è piaciuto parecchio..... sarà perchè con il rombo che hanno, quasi bello come l'Alfa :lachen001:, ti dimentichi le care vecchie abitudini.....

io adoro la ff.: sbav :.

Condor fai come mè e amplia le tue vedute, la ferrari e una costola di alfa romeo, o meglio la considero l'alfa romeo da "elite" quella pre produzione di serie per intenderci.: lol :.
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

io adoro la ff.: sbav :.

Condor fai come mè e amplia le tue vedute, la ferrari e una costola di alfa romeo, o meglio la considero l'alfa romeo da "elite" quella pre produzione di serie per intenderci.: lol :.

non posso negare che la Ferrari sia una macchina meravigliosa, altrettanto è indiscutibile che le sensazioni che ti da alla guida sono meravigliose, il rombo, la tenuta, la precisione sono spettacolari..... per me è la macchina sportiva in assoluto..... però l'Alfa è amore... e quindi se dovessi scegliere tra le due prenderei l'Alfa, se invece avessi la possibilità le prenderei entrambe!
Ma la Ferrari non è una macchina da posteggiare davanti al bar..... è una macchina da godersi in pieno in una bella strada di montagna..... tante curve e tanti tornanti..... sentire quel rombo meraviglioso e quella spinta senza fine!
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

non posso negare che la Ferrari sia una macchina meravigliosa, altrettanto è indiscutibile che le sensazioni che ti da alla guida sono meravigliose, il rombo, la tenuta, la precisione sono spettacolari..... per me è la macchina sportiva in assoluto..... però l'Alfa è amore... e quindi se dovessi scegliere tra le due prenderei l'Alfa, se invece avessi la possibilità le prenderei entrambe!
Ma la Ferrari non è una macchina da posteggiare davanti al bar..... è una macchina da godersi in pieno in una bella strada di montagna..... tante curve e tanti tornanti..... sentire quel rombo meraviglioso e quella spinta senza fine!

Rispetando sempre il codice della strada ........ :grinser005::cool:, bisogna scriverlo perche' ho notato che i moderatori ultimamente sono molto fiscali, ma se fai presente che e come mai nel forum dell'alfa non esiste la 155 q4 (assurdo), senza tener conto della sua reputazione nel mondo delle corse, nessuno, dico NESSUNO, ti risponde ...... perche'???????? Scusatemi, so' che ora non centra niente ma se ce una cosa che non soporto e' l'indifferenza, l'essere ignorato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

io non ti ignoro
so perfettamente che esisti
è che non ti caco manco di striscio.....

trovato qst articolo
 
Ultima modifica: