La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Grazie ziopalm, meglio di niente!!!!!! Ti voglio bene :mecry::lachen001::lachen001:
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Rispetando sempre il codice della strada ........ :grinser005::cool:, bisogna scriverlo perche' ho notato che i moderatori ultimamente sono molto fiscali, ma se fai presente che e come mai nel forum dell'alfa non esiste la 155 q4 (assurdo), senza tener conto della sua reputazione nel mondo delle corse, nessuno, dico NESSUNO, ti risponde ...... perche'???????? Scusatemi, so' che ora non centra niente ma se ce una cosa che non soporto e' l'indifferenza, l'essere ignorato.

intendevo una strada di montagna chiusa al traffico! :lachen001:...... diversamente si va a codice!...... non mi ero accorto che mancasse qualcosa sulla 155 q4, personalmente mi limito a quelli della 75 e poco altro!..... però indubbiamente è una mancanza grave perchè quella macchina ha dato grosse soddisfazioni all'Alfa, la vittoria nel DTM è stata qualcosa di spettacolare!
Peraltro come auto non era malvagia, ne ho avuto una 1.8 e sono rimasto abbastanza contento! la Q4 era una macchina bella con decisamente molti meno problemi della Delta integrale!
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

io non ti ignoro
so perfettamente che esisti
è che non ti caco manco di striscio.....

trovato qst articolo

veramente bello il disegno della "gloria" bravo Zio :)

- - - Aggiornato - - -

Rispetando sempre il codice della strada ........ :grinser005::cool:, bisogna scriverlo perche' ho notato che i moderatori ultimamente sono molto fiscali, ma se fai presente che e come mai nel forum dell'alfa non esiste la 155 q4 (assurdo), senza tener conto della sua reputazione nel mondo delle corse, nessuno, dico NESSUNO, ti risponde ...... perche'???????? Scusatemi, so' che ora non centra niente ma se ce una cosa che non soporto e' l'indifferenza, l'essere ignorato.

Hai perfettamente ragione Merk, figurati io che ho recepito le tue lamentele "che palle si parla sempre di Giulietta" mi sono messo dalla tua parte, ed ho tirato in ballo il discorso di 4c per venirti in contro, e tu? che fai? l'indifferente :aktion060::aktion060::aktion060:

mi sa che devo seguire l'esempio di Ziopalm .: lol :..: lol :..: lol :.
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

quale mio esempio? attento a quale segui che posso portarti sulla brutta via
la via dell'off topic..... muahahahahahahahahahahahahah (risata satanica almeno nelle intenzioni)
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Scusa Danno82, non mi ricordo, se l'ho fatto non era certo mia intenzione. Ma oltre al tuo avatar poco serio :lachen001:, che fine ha fatto la tua giulietta, mi sono perso qualcosa :fragend013:??????
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

io non ti ignoro
so perfettamente che esisti
è che non ti caco manco di striscio.....

trovato qst articolo

Il disegno è bello, ma onestamente non ha una linea "Alfa", penso che non la faranno mai.-

Ciao "Merk", la "155" è una gran bella macchina, ne abbiamo parlato in altre duscussioni, io l'ho avuta in versione pack sport, era un 2000 16 v. di colore nero, con interni sportivi di tipo "Recaro", il suo t.s. era molto rabbioso.- Apriro' una discussione visto che c'e' la possibilità di inserire le nostre ex auto, anche se non ho molte foto della "155", purtroppo.-
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Ciao a tutti, CONDOR non e' che manca qualcosa sulla 155Q4, non esiste proprio nel forum. Circa un mese fa' sono andato a curiosare sul forum 155 per sapere qualcosa in piu' sulla versione 155Q4 perche' e' gia' da un po' che mi frulla nella mente un desiderio strano, di cambiare auto e prendermi proprio quella ( euro permettendo), ma con mio stupore mi sono reso conto che non esiste :smiley_001:. Ancor oggi se noterete nessuno mi ha risposto ( moderatori o chi di dovere) per quanto riguarda questo quesito, secondo me assurdo. Pero' se scrivi che hai fatto 250 km/h, sono pronti a cancellare il tuo messaggio, come mai?????
Ciao V6-MO tu sai qualcosa su questo modello???
 
R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Però che brutta la 155 q4 molto meglio la 75 e la 156...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

No!!! dai, se pensi che la puoi scrivere asi quindi tra bollo e assicurazione non spendi piu' di 250 euro, motore e trazzione della delta integrale, un bel colore rosso alfa, tutta pulita e tenuta bene, da 0 -100 km/h in 7 secondi, 230 km/h, tenuta di strada fantastica ( pensa nelle curve della campuomu :eclipsee_steering:), una bella mappatura alla centralina, .............................. e vedrai che cosi brutta non e' :lachen001::) Poi i gusti son gusti .................
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-155-q4-venezia-53414174.htm
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200256381&cd=634496962860000000&asrc=st|as








http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227737969&cd=634959477980000000&asrc=st|as
[url]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225505708&cd=634914401880000000&asrc=st
............:grinser005:





[/URL]
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Si ma la q4 paragonata a 75 3000 v6 o turbo e a 156 gta... rispettivamente mamma e figlia di 155 :) è brutissima... Cioè meglio la 164...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!