La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Non ho detto che la "Giulietta" è una "Bravo", io odio questi accostamenti, ho solo scritto (a quanto sembra sbagliando) che ha lo stesso pianale, ma la "Giulietta" è tutt'altra cosa è notevolmente più bella ha un'altra linea e ovviamente è un'alfa.- La "Giulietta" l'ho sempre difesa a spada tratta:D contro quelli che scrivono e dicono che è una "Bravo".- Onestamente non ho letto nulla in merito ai pianali, (che anche se fosse lo stesso della Bravo non ci sarebbe da scandalizzare) ma da quello che leggo in giro sono in molti a dire che ha lo stesso pianale della "Bravo"............-

Tranquillo V6-Mo ti conosco da un pò, quindi so che non era tua intenzione/pensiero dire che Giulietta era una Bravo, per errore mio ho scritto "v6-Mo perche Giulietta non e una bravo per i motivi citati qua sopra" per troppa fretta "ero in pausa pranzo e ero di corsa, quindi ti chiedo io in sto caso scusa .:stretta:.:hail::ernaehrung004: purtroppo in giro molti compiono l'errore di accomunare il pianale di Bravo a quello di Giulietta solo perchè sono dello stesso segmento, comunque se vuoi qualche info in più e nel contempo lanciare uno sguardo al "futuro" leggi qua " Pianale FGA Compact - Wikipedia "
se mi permetti ne estraggo un pezzettino come nota personale "dovendo andare a creare un pianale dalle alte capacità dinamiche e dalla massima raffinatezza (essendo destinato anche a vetture Alfa Romeo e Lancia), alle necessità strategiche si aggiunsero quelle di prodotto, per tale motivo lo sviluppo della piattaforma viene affidata ai tecnici Alfa Romeo" "scusate e più forte di mè :lol2:.: lol :.:lol2:

discorso estetica da "alfa doc o meno" passo parola preferisco non inserirmi :)

Condor speriamo che sia un primo passo, per poi arrivare ad avere concessionari dedicati una volta completata la gamma .: sgrat :.
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

probabilmente è anacronistico un ritorno a concessionari esclusivi Alfa Romeo, però quello che è importante è che se il marchio viene inserito in un concessionario fiat lo stesso sia adeguatamente distinto e valorizzato. D'altronde la tipologia di clientela è differente e questo deve essere considerato!..... peccato che in America lo abbiano capito e in Italia ancora no!
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

che ne pensate:Gruppo Fiat - Riaffiora l'ipotesi di trasferire la sede negli Usa - Quattroruote?
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Lasciamo perdere ........
 
Ultima modifica:
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

che ne pensate:Gruppo Fiat - Riaffiora l'ipotesi di trasferire la sede negli Usa - Quattroruote?

Altro che riaprire il Museo Storico, se trasferiscono tutto in America il Museo Storico c'e' lo scordiamo, un vero peccato.- Poi se si và in America anche la linea "Alfa" rischia di cambiare radicalmente, assomiglierebbe alla "Chrisler", spero proprio di no.-
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Se vanno in America non comprerò mai più un auto fga...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

che ne pensate:Gruppo Fiat - Riaffiora l'ipotesi di trasferire la sede negli Usa - Quattroruote?

Non manifesto il mio pensiero sennò mi faccio buttare fuori sul serio stavolta...

:Indiavolato:

IA
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Non manifesto il mio pensiero sennò mi faccio buttare fuori sul serio stavolta...

:Indiavolato:

IA

Sicuramente siamo un po' tutti incavolati, delusi e preoccupati allo stesso tempo e anche se con parole diverse tutti abbiamo lo stesso pensiero............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Ma volete sapere cosa penso veramente di questa notizia???? Ma siete sicuri????
primo::mad:

secondo: per coloro che hanno avuto questa idea ......:Sega::aktion073::aktion060::Bash:
terzo:.: protest :.
quarto: io gli auguro di :ignore: