Ok che non ti piace, ok che non ha senso,va bene tutto,ma almeno sai a cosa serve sto laccio? (anche se non lo utilizzerò mai,era più perché mi piace) visto che hai fatto questa battuta che non fa ridere,anzi ha un che di presa in giro e mi infastidisce assai.già che ci sei fatti trainare,
cosi risparmi carburante
Però non te la devi prendere dai, qua si scherza tra amici....Ok che non ti piace, ok che non ha senso,va bene tutto,ma almeno sai a cosa serve sto laccio? (anche se non lo utilizzerò mai,era più perché mi piace) visto che hai fatto questa battuta che non fa ridere,anzi ha un che di presa in giro e mi infastidisce assai.
Non me la sono presa,non mi sono nemmeno arrabbiato e che purtroppo si può fraintendere uno scherzo da dietro uno schermo,mi son sentito preso in giro sbagliando,ma abbiam chiaritoPerò non te la devi prendere dai, qua si scherza tra amici....
Eh lo so,ho capito che intendi per fortuna non sono persona da roba in resina e cagate varie ahahahahma si ma se ti piace ci stà, infondo è un nastro che si leva e mette in 2 minuti, non ne rovina di certo l estetica in modo irreparabile,se col tempo ti stanchi e non ti piace più sviti, metti il tappo e stop , ci sono persone che fanno delle vere e proprie mostruosità sulle auto rendendole ridicole in moto irreparabile, e sono pure convinti di renderle uniche........