l'albero motore e le bielle 156 1.8

Quora156

Nuovo Alfista
19 Marzo 2021
14
3
4
Regione
Spain
Alfa
156
Ciao, ho trovato questo e vorrei sapere se la risposta è corretta, d'altra parte vorrei sapere se c'è un altro albero motore che vale per 1.8 AR32201. Grazie

domanda: ho trovato a catalogo due versioni del motore 1.8 1747cm AR32201 144 hp e AR32205 140 hp. Quali sono le differenze tra questi motori?

risposta: ciao. Tutto concorda con queste modifiche rispetto allo standard Euro3, ma purtroppo ci sono molte più modifiche. A parte gli accessori, la differenza sta nel design del motore stesso, ovvero il blocco è di circa 7 mm più basso rispetto a prima del cambio e ci sono altri pistoni. La differenza più visibile è un'altra: una guarnizione metallica sotto la testata e una diversa cinghia di distribuzione come il 1.4. Fortunatamente, l'albero motore e le bielle sono rimasti gli stessi. È tutto.

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,517
13,119
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
E' corretto. L'albero e le bielle sono uguali

• Like
Reactions: Quora156

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente