L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Beh proprio aria fritta probabilmente no, o meglio: le nostre chiacchiere sicuramente frittissime :D mentre pare certo che le alleanze globali siano di nuovo un tema "caldo" nel mondo automotive... e in tutto questo FCA giocherà un ruolo interessante.
Da iper profano, credo che abbia bisogno di un marito con le spalle grosse e molti, molti soldi.
 
  • Like
Reactions: iddi
Molto bella [emoji41]
Ora magari dopo tre anni può essere il momento di pubblicizzare adeguatamente anche le versioni "normali"...?
 
  • Like
Reactions: kiaikido e Stryder
Sembra il trailer di un videogioco [emoji26] Al posto di mettere 2 Giulia potevano mettere 1 Giulia ed 1 4C [emoji51]
 
è vero sembra un videogioco e credo che l'intento fosse quello.
Comunque spettacolare, questa mi è proprio piaciuta e poi anche la musica fa tanto, mi è piaciuto specialmente l'inizio quando prende i loghi tipo bonus e suonano le note! :D
 
Bella ma non credo faccia presa sul classico acquirente che cerca la solita Serie 3 o Classe C... Sono scelte, ovvio, ma Giulia non è "solo" driftare in pista. Lo disse anche l'ing Fedeli in uno dei primi video sulla macchina...
Comunque, Giulia in strada non ne sto vedendo più, impressionante.
 
Purtroppo c’è ne sono pochissime ma anche di serie 3 o altro non è che se ne vedano poi molti forse al giorno d’oggi le berline vanno molto poco...
 
a Milano e nelle zone che bazzico abitualmente per lavoro (provincia di Varese e Como) se ne vedono parecchie, sia di Giulia che ancora di più di Stelvio, anche tante BMW, sia serie 3 che 5 e Mercedes Classe C, Classe E o CLA oltre che Jaguar XE e XF, Audi non si contano da quante sono.
C'è da dire che di nuove, con targa che inizia per F, le Audi per la stragrande maggioranza sono SW, BMW le berline saranno almeno il 60%, Mercedes SW pochissime, quasi tutte berline, Jag SW mai vista una dal vivo.
Qui nella terra dei bauscia e degli sboroni le berlinone piacciono ancora! :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto