Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Oh Gianni le ho acquistate anche io si H1 che H7 come da tuo suggerimento mi hai convinto! Quando arrivano penso Martedi' le monto subito e faccio un paio di foto con la Osram montata ( Nogth Breraker Limited Edition ) ed una Osram Cool Intense cosi' se anche in foto si nota la differenza!!
Comunque prima avevo montato le Osram Nigth Breaker e quella di sinistra quando la smontai aveva l'argentatura in testa gia' bucata!! Confido in queste! Ciao
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Oh Gianni le ho acquistate anche io si H1 che H7 come da tuo suggerimento mi hai convinto! Quando arrivano penso Martedi' le monto subito e faccio un paio di foto con la Osram montata ( Nogth Breraker Limited Edition ) ed una Osram Cool Intense cosi' se anche in foto si nota la differenza!!
Comunque prima avevo montato le Osram Nigth Breaker e quella di sinistra quando la smontai aveva l'argentatura in testa gia' bucata!! Confido in queste! Ciao

Soluzione ottima quella di un confronto tra i due modelli :)

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Anche io ho cambiato anche io le h7 con delle osram Night breaker unlimited le conoscete? La differenza si vede da quelle originali... Un casotto x cambiarle molto scomodo!

Ho visto che sul fato ci sono delle regolazioni a cosa servono?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Anche io ho cambiato anche io le h7 con delle osram Night breaker unlimited le conoscete? La differenza si vede da quelle originali... Un casotto x cambiarle molto scomodo!

Ho visto che sul fato ci sono delle regolazioni a cosa servono?

servono a regolare la posizione base dei fari. possono servire per un eventuale centratura dei fari
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Anche io ho cambiato anche io le h7 con delle osram Night breaker unlimited le conoscete? La differenza si vede da quelle originali... Un casotto x cambiarle molto scomodo!

Ho visto che sul fato ci sono delle regolazioni a cosa servono?

A chi lo dici di scomodità! Io ho la GPL e sul lato sinistro c'è il polmone (penso)...non ti dico che delirio infilarsi! Roba da contorsionisti!


iPhone+Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

A sinistra la lampada osram nigth breaker ed a destra la cool intense.Cambiate stasera.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1387325683905.jpg
    uploadfromtaptalk1387325683905.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 225
  • uploadfromtaptalk1387325774689.jpg
    uploadfromtaptalk1387325774689.jpg
    35.4 KB · Visualizzazioni: 219
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

La differenza ad occhio sembra notevole. In termini di fascio luminiso che hai notato?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Mamma mia che fatica per la sostituzione
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

La differenza c'e' non notevole perche' molto difficile fare foto con una cameta si da 12 mpixel del galaxy ma per difficolta' di fotografare un fascio luminoso ma la diffetenza c'e'.In termini di fascio la provo stasera perche' ieri sera era tardi e non sono uscito per strada.Comunque appena la provo faccio alcume foto e le posto affinche' possiate valutare voi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Circa 5 min a lampada . Uso uno specchio per vedere l'immagine della sede per la lampada, ho anche sostituito le abbaglianti sempre con le Cool Intense..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
X