Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma la luminosità della COOL BLUE è pari alle NIGHT BREAKER UNLIMITED?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma la luminosità della COOL BLUE è pari alle NIGHT BREAKER UNLIMITED?

Le cool blue e le night breaker sono la stessa lampada solo che le cool blue avendo il filtro perdono un po' in luminosità e guadagnano in colorazione però rimangono più luminose delle standard del 20%


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma la luminosità della COOL BLUE è pari alle NIGHT BREAKER UNLIMITED?

Se per luminosità intendi i lumen allora la risposta è no : le night breaker fanno molti più lumen delle cool blue.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se per luminosità intendi i lumen allora la risposta è no : le night breaker fanno molti più lumen delle cool blue.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Esatto, però essendo gialle questo un po' viene vanificato infatti le cool blue sembrano più luminose


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Esatto, però essendo gialle questo un po' viene vanificato infatti le cool blue sembrano più luminose


Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, vero, ma è solo una sensazione ottica, gli strumenti dicono il contrario ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Si, vero, ma è solo una sensazione ottica, gli strumenti dicono il contrario ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Sulla strada però si vede meglio con le cool blue. Io le ho provate tutte
Penso che ance tu hai notato la differenza quando le abbiamo montate alla tua

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sulla strada però si vede meglio con le cool blue. Io le ho provate tutte
Penso che ance tu hai notato la differenza quando le abbiamo montate alla tua

Sent from my iPhone using Tapatalk
Per fare davvero un confronto avremmo dovuto montarle agli anabbaglianti, lì si che potevamo fare un confronto sul fascio tra cool blue e night breaker. Mettendole solo agli abbaglianti non si può essere oggettivi, almeno secondo il mio parere. Così ad occhio però posso dirti che quando abbagliavo con le night breaker facevo una luce pazzesca ma giallognola, ora che abbaglio con le cool blue la luce è di meno ma molto più bianca di prima ;) Ora ho l'effetto che cercavo, tanto a fare luce ci pensano i bixenon! :p Minki@ che luce che fanno!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Per fare davvero un confronto avremmo dovuto montarle agli anabbaglianti, lì si che potevamo fare un confronto sul fascio tra cool blue e night breaker. Mettendole solo agli abbaglianti non si può essere oggettivi, almeno secondo il mio parere. Così ad occhio però posso dirti che quando abbagliavo con le night breaker facevo una luce pazzesca ma giallognola, ora che abbaglio con le cool blue la luce è di meno ma molto più bianca di prima ;) Ora ho l'effetto che cercavo, tanto a fare luce ci pensano i bixenon! :p Minki@ che luce che fanno!

Io sinceramente quando mi le night breaker non notai questa luce pazzesca però notai il giallo che si differenziava dagli xenon. Con le cool bleu mi trovo bene. Uguale sulla macchina aziendale che sono alogene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io sinceramente quando mi le night breaker non notai questa luce pazzesca però notai il giallo che si differenziava dagli xenon. Con le cool bleu mi trovo bene. Uguale sulla macchina aziendale che sono alogene


Sent from my iPhone using Tapatalk
Io montavo le night breaker plus sulla mia vecchia auto (sia anabbaglianti che abbaglianti) e le ho montate 2 anni fa su una toyota yaris (sia anabbaglianti che abbaglianti) che guido spesso e la differenza con le alogene di serie (cmq buone perchè osram) è spaventosa. Questo almeno deriva dalla mia esperienza. E' anche vero che la differenza la noto molto di più sulla yaris in quanto ha i fari trasparenti mentre sulla mia vecchia fiat punto con fari in vetro rigato la si notava un po' meno.
 
X