Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

prese ieri sera le cool blu, spero di montarle domani....:D

Facci sapere come ti trovi

Sent from my iPhone using Tapatalk

prese ieri sera le cool blu, spero di montarle domani....:D
Ho visto che online il prezzo della coppia si aggira intorno ai 15 € (+sped di pochi €), confermi più o meno?

Ho visto che online il prezzo della coppia si aggira intorno ai 15 € (+sped di pochi €), confermi più o meno?
15€ è un buon prezzo.

- Informazione Pubblicitaria -

Si, sulla baia più o meno il prezzo é quello.
io le ho pagate 18€, ma le ho prese praticamente sotto l ufficio eevitando così la spedizione .

Sei riuscito a montarle? Impressioni ?

Si, sulla baia più o meno il prezzo é quello.
io le ho pagate 18€, ma le ho prese praticamente sotto l ufficio eevitando così la spedizione .
Quali hai per abbaglianti?

Montate stamattina, ma dall elettrauto/gommista perché avevo da fare anche l equilibratura...devo dire che il ragazzo ha effettuato la procedura descritta qui, ossia smontaggio t ubichino della vaschetta età...effettivamente la sostituzione della destra risulta più agevole...

Per i pareri a domani, stasera cerco di capire le differenze con quelle originali ( erano delle Philips)

Pareri: sicuramente meglio delle originali, fanno più luce e leggermente più bianca ( non siamo però a livello dei led).
diciamo che ho ottenuto l effetto desiderato con una piccola spesa.

piuttosto, da https://www.dropbox.com/s/lnbfj1dr3c7m9cy/IMG_20140215_190627.jpg potete vedere il risultato, secondo voi illuminano nella direzione giusta? Io noto il faro sinistro che illumina troppo a sinistra , mi devo abituare alle lampade oppure e un errato montaggio? Parlo della zona nell estremità della foto, tra le piante, non è un riflesso....

:smiley_001:

Pareri: sicuramente meglio delle originali, fanno più luce e leggermente più bianca ( non siamo però a livello dei led).
diciamo che ho ottenuto l effetto desiderato con una piccola spesa.

piuttosto, da https://www.dropbox.com/s/lnbfj1dr3c7m9cy/IMG_20140215_190627.jpg potete vedere il risultato, secondo voi illuminano nella direzione giusta? Io noto il faro sinistro che illumina troppo a sinistra , mi devo abituare alle lampade oppure e un errato montaggio? Parlo della zona nell estremità della foto, tra le piante, non è un riflesso....

:smiley_001:
Bhè in effetti non sembrerebbero poi così bianche, confrontate con la luce (il flash?) interna. Per vedere se sono montate bene, dovresti dirigere i fari verso un muro o una superficie verticale, possibilmente omogenea, ad almeno 5 metri di distanza.

Cosa ne pensate delle Bosh Xenon Blue?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

X