Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Escluderesti quindi le Bosh Xenon Blue?
Si, la Bosch è brava nel fare ricambi di primo equipaggiamento, costano poco e non hanno grandi pretese, ma per prodotti particolari non è niente di che. Poi puoi sempre provare ma ti dico già che le Bosch Xenon Blue fanno solo una luce più azzurra a scapito del fascio e dei lumen su strada

scusate l'ignoranza...!!!
xè ci sarebbero problemi con lo xeno e le luci di cortesia..?
io pensavo il contrario....con le lampadine normali più "bianche.."..!!!
infatti io montando le crystal vision....ho preferito disabilitare questa funzione....
preservando il filamento da continue accensioni dei fari....

sbaglio..?

grazie a tt
ciao ciao
buona gg
Le luci di cortesia accorciano la vita delle lampadine e della batteria. Se sono xeno ti devi preoccupare di più perchè costano un botto, se sono alogene un po' meno dato il costo molto più basso.

Io le luci di cortesia (se intendiamo la stessa cosa, cioè gli anabbaglianti + led che si accendono all'apertura della macchina) le ho disattivate il primo giorno che ho ritirato la macchina...a che vi servono? Certo fanno più scena ma ritengo scontato che, con qualsiasi lampada montata, minino la sua durata...
Infatti, la vita delle lampadine si accorcia in ogni caso, che siano xeno oppure alogene, però vuoi mettere la figata di accenderle a distanza mentre ti avvicini alla Giuly con una bella gnocca? Dipenderà anche da quello se te la dà oppure no...ci hai mai pensato? :rolleyes:
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si, la Bosch è brava nel fare ricambi di primo equipaggiamento, costano poco e non hanno grandi pretese, ma per prodotti particolari non è niente di che. Poi puoi sempre provare ma ti dico già che le Bosch Xenon Blue fanno solo una luce più azzurra a scapito del fascio e dei lumen su strada

Le luci di cortesia accorciano la vita delle lampadine e della batteria. Se sono xeno ti devi preoccupare di più perchè costano un botto, se sono alogene un po' meno dato il costo molto più basso.

Infatti, la vita delle lampadine si accorcia in ogni caso, che siano xeno oppure alogene, però vuoi mettere la figata di accenderle a distanza mentre ti avvicini alla Giuly con una bella gnocca? Dipenderà anche da quello se te la dà oppure no...ci hai mai pensato? :rolleyes:

Grazie capitano!

Accensione e spegnimento continui accorciano la vita di qualsiasi lampadina...anche quelle di casa...forse i led non hanno problemi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si, la Bosch è brava nel fare ricambi di primo equipaggiamento, costano poco e non hanno grandi pretese, ma per prodotti particolari non è niente di che. Poi puoi sempre provare ma ti dico già che le Bosch Xenon Blue fanno solo una luce più azzurra a scapito del fascio e dei lumen su strada

Le luci di cortesia accorciano la vita delle lampadine e della batteria. Se sono xeno ti devi preoccupare di più perchè costano un botto, se sono alogene un po' meno dato il costo molto più basso.

Infatti, la vita delle lampadine si accorcia in ogni caso, che siano xeno oppure alogene, però vuoi mettere la figata di accenderle a distanza mentre ti avvicini alla Giuly con una bella gnocca? Dipenderà anche da quello se te la dà oppure no...ci hai mai pensato? :rolleyes:


sul discorso "papagna" non posso che darti ragione, in effetti :trollface:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

sul discorso "papagna" non posso che darti ragione, in effetti :trollface:
Provato di persona? :troll-dance:
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

la donna ufficiale mi spaccherebbe i gruppi ottici a martellate :Picture_2_c:
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

la donna ufficiale mi spaccherebbe i gruppi ottici a martellate :Picture_2_c:
Intendi i tuoi bulbi oculari? :trollface:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Prima di accendere gli anabbagliati è sempre meglio accendere il motore prima? E sempre per una questione di durata?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Prima di accendere gli anabbagliati è sempre meglio accendere il motore prima? E sempre per una questione di durata?

Si, esatto.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Idem per spegnerli giusto? Prima si spengono i fari poi il motore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

si sempre!
 
X