il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]
Si, la Bosch è brava nel fare ricambi di primo equipaggiamento, costano poco e non hanno grandi pretese, ma per prodotti particolari non è niente di che. Poi puoi sempre provare ma ti dico già che le Bosch Xenon Blue fanno solo una luce più azzurra a scapito del fascio e dei lumen su stradaEscluderesti quindi le Bosh Xenon Blue?
Le luci di cortesia accorciano la vita delle lampadine e della batteria. Se sono xeno ti devi preoccupare di più perchè costano un botto, se sono alogene un po' meno dato il costo molto più basso.scusate l'ignoranza...!!!
xè ci sarebbero problemi con lo xeno e le luci di cortesia..?
io pensavo il contrario....con le lampadine normali più "bianche.."..!!!
infatti io montando le crystal vision....ho preferito disabilitare questa funzione....
preservando il filamento da continue accensioni dei fari....
sbaglio..?
grazie a tt
ciao ciao
buona gg
Infatti, la vita delle lampadine si accorcia in ogni caso, che siano xeno oppure alogene, però vuoi mettere la figata di accenderle a distanza mentre ti avvicini alla Giuly con una bella gnocca? Dipenderà anche da quello se te la dà oppure no...ci hai mai pensato?Io le luci di cortesia (se intendiamo la stessa cosa, cioè gli anabbaglianti + led che si accendono all'apertura della macchina) le ho disattivate il primo giorno che ho ritirato la macchina...a che vi servono? Certo fanno più scena ma ritengo scontato che, con qualsiasi lampada montata, minino la sua durata...