Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Il risultato si direbbe ottimo!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si il fascio e' decisamente piu' ampio e profondo questa e' la foto scattata ieri sera.

107510
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono ottime!

Ciao Gianni mi accontento dai e' un ottimo compromesso tra profondita' e piu' luminosita' certo che come tutti noi sappiamo non sono uguali ai led ovvio senno sarebbero xeno!! Poi ripeto ed anche questa la sapete tutti come e' difficile fotografare una sorgente luminosa con una fotocamera anche se 12 Mpx ho cercato di fare una foto non davanti perche' ovviamente avreste visto una grande luminosita' mentre se fatta a fianco del faro la luminosita' della sorgente di luce si avvicina alla realta' visibile dall'occhio umano.Tutto qui.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono ottime!

Ciao Gianni mi accontento dai e' un ottimo compromesso tra profondita' e piu' luminosita' certo che come tutti noi sappiamo non sono uguali ai led ovvio senno sarebbero xeno!! Poi ripeto ed anche questa la sapete tutti come e' difficile fotografare una sorgente luminosa con una fotocamera anche se 12 Mpx ho cercato di fare una foto non davanti perche' ovviamente avreste visto una grande luminosita' mentre se fatta a fianco del faro la luminosita' della sorgente di luce si avvicina alla realta' visibile dall'occhio umano.Tutto qui.

Ciao, dove le hai prese ed a quanto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io le ho acquistate da un ricambista a 35 Euro ma le trovi anche su ebay.
Ciao
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Assolutamente no 55W CON 80w cuoci tutto!!!
Scusa ma se effettuo una semplice ricerca "H7 Ring Xenon Look UK" sia su google che su eBay risulta solo un modello di 80w
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io l'ho trovato.. e piu' di uno questo e' un esempio dal web: Ring Xenon Ultima
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se ho capito bene usano gas "xenon"... anche la Bosch produce due modelli simili e si chiamano:

Xenon Blue e Xenon Silver

http://it.bosch-automotive.com/it/p...blue_xenon_silver_head/xenon_blue_silver_head

Sono differenti rispetto alle Ring inglesi..Le blue xenon sono tutte colorate quindi hai si'luminosita' ma poco fascio in profondita' le altre xenon silver potrebbero essere un buon compromesso tra luminosita' e fascio . Faccio notare che le Ring hanno solo un anello colorato di azzurro proprio sotto la zona della punta . Bisognerebbe vedere foto delle lampade bosch montate su giulietta per fare un confronto.Delle mie Ring non mi sarei aspettato una resa cosi in termini di luminosita' unita alla profondita' del fascio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ho girato un po in rete e devo dire che non sono male....
 
X