Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io consiglio di non toccare i fendinebbia poiché si usano nei casi in cui la visibilità è davvero scarsa. Le cool blue sono ottime lampade secondo me, ma in caso di pioggia e asfalti neri non possono avere le stesse prestazioni delle "classiche" e "gialle" lampade alogene, sia che parliamo di fendinebbia, abbaglianti e anabbaglianti. Io credo che accendiamo le lampade per "vedere" e ne abbiamo bisogno di più quando le condizioni meteo sono avverse. Capisco che tutti vorremmo lampade dello stesso colore dei led con la stessa visibilità delle alogene standard, ma ad oggi ancora non è possibile.

Con le Osram Night Breaker si dovrebbe migliorare la visibilità, anche se la luce è quasi come quella di serie. Questo in base a quanto detto in questo discussione...
Ma che differenza c'è tra le Night Breaker Plus e le Night Breaker Unlimited??
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Con le Osram Night Breaker si dovrebbe migliorare la visibilità, anche se la luce è quasi come quella di serie. Questo in base a quanto detto in questo discussione...
Ma che differenza c'è tra le Night Breaker Plus e le Night Breaker Unlimited??
Credo nessuna se non forse nella durata appena maggiore. Cmq ci sono anche le limited edition gold :D
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Credo nessuna se non forse nella durata appena maggiore. Cmq ci sono anche le limited edition gold :D
C' è da diventare matti con tutte ste lampadine!:D Vorrà dire che mi affiderò al lancio della monetina!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

C' è da diventare matti con tutte ste lampadine!:D Vorrà dire che mi affiderò al lancio della monetina!

È molto semplice, se vuoi luminosità e colorazione ottima allora cool blue intense, se vuoi un po' di luminosità in più ma colorazione standard allora Naight breaker


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Montate le Nightbreaker unlimited che dichiarano di avere il 110% di luminosità in più rispetto ad una h7 normale. Vedremo.
Per il montaggio è bastato smontare il tubo della vaschetta lavavetri e c'è abbastanza spazio per lavorare tranquilli. Naturalmente bisogna lavorare solo col tatto, non si riesce a vedere nulla.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Montate le Nightbreaker unlimited che dichiarano di avere il 110% di luminosità in più rispetto ad una h7 normale. Vedremo.
Per il montaggio è bastato smontare il tubo della vaschetta lavavetri e c'è abbastanza spazio per lavorare tranquilli. Naturalmente bisogna lavorare solo col tatto, non si riesce a vedere nulla.

Montate H7 Ring Xenon Look UK.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Montate le Nightbreaker unlimited che dichiarano di avere il 110% di luminosità in più rispetto ad una h7 normale. Vedremo.
Per il montaggio è bastato smontare il tubo della vaschetta lavavetri e c'è abbastanza spazio per lavorare tranquilli. Naturalmente bisogna lavorare solo col tatto, non si riesce a vedere nulla.

Montate H7 Ring Xenon Look UK.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

uploadfromtaptalk1394361863416.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ottimo risultato...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Foto da davanti per vedere la colorazione assieme ai led??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X