Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sinceramente l'importante che la luce non sia gialla come le alogene dato che è un pugno in un occhio secondo me accanto ai led..o comunque che sia meno gialla..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E del fascio non ti interessa proprio nulla?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

E del fascio non ti interessa proprio nulla?

L'anno scorso a questa domanda avrei risposto "NO! basta che sia uguale ai LED"

Oggi rispondo "C***O SI! E' fondamentale, con le XENON look non vedevo una fava"
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

L'anno scorso a questa domanda avrei risposto "NO! basta che sia uguale ai LED"

Oggi rispondo "C***O SI! E' fondamentale, con le XENON look non vedevo una fava"
Ora si che mi piaci!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si legione6 anche del fascio anche se dalla foto sembra buono...al massimo uso gli abbaglianti :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si legione6 anche del fascio anche se dalla foto sembra buono...al massimo uso gli abbaglianti :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ah ma fidati... anche io pensavo come te... tanto accendo gli abbaglianti.. andavo in una strada buia e sistematicamente ogni volta che accendevo gli abbaglianti arrivava un auto ed ero costretto a spegnerli. A volte mi dimenticavo persino di spegnerli perche finalmente ci vedevo

certo sembra buono ma bisogna sempre vederlo con i propri occhi... Io nel caso le comprerei per provarle... sembrano valide
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sinceramente l'importante che la luce non sia gialla come le alogene dato che è un pugno in un occhio secondo me accanto ai led..o comunque che sia meno gialla..

E' meno gialla decisamente.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi ho preso le nuove ring exenon ultima 120 % + luminosità appena mi arrivano le monto e metto le foto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ragazzi ho preso le orsam cool blue intense per gli anabbaglianti... una l 'ho montata ( faro sinistro ovvero quello sul lato guidatore) mentre l'altro sul lato passeggero cavolo è complicato... c s arriva a stento cn le mani... ps ho un motore 1.4 tb gpl 120 cv... devo armarmi di pazienza ...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ragazzi ho preso le orsam cool blue intense per gli anabbaglianti... una l 'ho montata ( faro sinistro ovvero quello sul lato guidatore) mentre l'altro sul lato passeggero cavolo è complicato... c s arriva a stento cn le mani... ps ho un motore 1.4 tb gpl 120 cv... devo armarmi di pazienza ...

!?!?! come è possibile? semmai è il contrario! anche io possiedo una GPL ed è nettamente più largo lo spazio per il passeggero rispetto a quello del guidatore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

non so, la mia è del 2010 probabilmente è cambiato qualcosa... dovrei postare una foto per farti capire...
 
X