Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

si ragazzi... le ho montate entrambe e sn rimasto soddisfatto, luce più bianca e fascio più ampio.... ;) le consiglio.. sicuramente superiori alle lampadine gialle standard che nn si possono guardare
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Dopo vari mezzi tentativi di smontare le lampade ha deciso vado dall' elettrauto e faccio montare le Osram NIGHT BREAKER UNLIMITED o le Philips X-treme
Vision, prediligo la sicurezza all' estetica.
Spero di trovarle direttamente dall' elettrauto, oppure alla revisione faccio fare il "trapianto di cornee".
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Dopo vari mezzi tentativi di smontare le lampade ha deciso vado dall' elettrauto e faccio montare le Osram NIGHT BREAKER UNLIMITED o le Philips X-treme
Vision, prediligo la sicurezza all' estetica.
Spero di trovarle direttamente dall' elettrauto, oppure alla revisione faccio fare il "trapianto di cornee".

Comunque è scandaloso che per cambiare due lampade bisogna fare i salti mortali....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

La mia ha 4 anni e ogni volta che ci provo mi prudono le mani.... rimpiango la 33
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Scusate eh. Ma i quattro faretti a led a qualcuno di voi si sono mai bruciati? È solo curiosità dato che se è così incasinato cambiare gli anabbaglianti non immagino quelle..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Scusate eh. Ma i quattro faretti a led a qualcuno di voi si sono mai bruciati? È solo curiosità dato che se è così incasinato cambiare gli anabbaglianti non immagino quelle..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sicuramente dovrai smontare tutto il faro, quindi Paraurti e così via....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se i led si bruciano devi cambiare l' intero gruppo ottico.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quindi immagino che se succeda in garanzia e magari uno ha cambiato le lampadine da solo neanche lo passino in garanzia....XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

no li cambiano anche se hai cambiato le lampade......
se le lampade sono omologate dove sta il problema ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Che comunque tu hai modificato l'auto nella sua originalità dei pezzi. Potrebbero attaccarsi al fatto che le nuove lampade possano aver creato sbalzi o quant'altro. Nelle garanzie estese si attaccano a tutto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X