A
annibal3805
Utente Cancellato
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]
Sarebbe fantastico se potessi farla ..... ti lascio la mia mail ok? alessandro.sinagoga@gmail.com mandala pure li! grazie mille davvero troppo gentile
Sarebbe fantastico se potessi farla ..... ti lascio la mia mail ok? alessandro.sinagoga@gmail.com mandala pure li! grazie mille davvero troppo gentile
SI le diamond conosco. Quando cercavo qualcosa sui 5000k ho valutato di comprarle. Le alternative posibili appunto erano, sui 5000k, tra le Osram cool blue Hyper e le philips Diamond vision.
Premesso che, oramai gli xenon partono dai 6000k e le alogene arrivano massimo a 5000k, se hai desiderio di avvicinarti più possibile agli xeno devi optare per i 5000k.
Questa scelta è da fare se:
-vuoi il più possibile un effetto xenon
-non ti interessa quanto venga illuminata la strada
-non credi che possano crearti problemi di legalità
-ti piace un effetto azzurrato
Io ho scelto le hyper perchè oltre ad offrire le stesse caratteristiche delle diamond, sono di più facile reperibilità, di un costo inferiore e, almeno per quanto mi riguarda, di una manifattura superiore a quella delle philips.
Considera che le osram Hyper le ho pagate 20€ dal mio ricambista.
In ultimo 5000k significa già essere su un azzurato evidente. Stasera, con il buio, al massimo posso farti una foto.