Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sarebbe fantastico se potessi farla ..... ti lascio la mia mail ok? alessandro.sinagoga@gmail.com mandala pure li! grazie mille davvero troppo gentile

SI le diamond conosco. Quando cercavo qualcosa sui 5000k ho valutato di comprarle. Le alternative posibili appunto erano, sui 5000k, tra le Osram cool blue Hyper e le philips Diamond vision.
Premesso che, oramai gli xenon partono dai 6000k e le alogene arrivano massimo a 5000k, se hai desiderio di avvicinarti più possibile agli xeno devi optare per i 5000k.
Questa scelta è da fare se:
-vuoi il più possibile un effetto xenon
-non ti interessa quanto venga illuminata la strada
-non credi che possano crearti problemi di legalità
-ti piace un effetto azzurrato

Io ho scelto le hyper perchè oltre ad offrire le stesse caratteristiche delle diamond, sono di più facile reperibilità, di un costo inferiore e, almeno per quanto mi riguarda, di una manifattura superiore a quella delle philips.
Considera che le osram Hyper le ho pagate 20€ dal mio ricambista.
In ultimo 5000k significa già essere su un azzurato evidente. Stasera, con il buio, al massimo posso farti una foto.

SI le diamond conosco. Quando cercavo qualcosa sui 5000k ho valutato di comprarle. Le alternative posibili appunto erano, sui 5000k, tra le Osram cool blue Hyper e le philips Diamond vision.
Premesso che, oramai gli xenon partono dai 6000k e le alogene arrivano massimo a 5000k, se hai desiderio di avvicinarti più possibile agli xeno devi optare per i 5000k.
Questa scelta è da fare se:
-vuoi il più possibile un effetto xenon
-non ti interessa quanto venga illuminata la strada
-non credi che possano crearti problemi di legalità
-ti piace un effetto azzurrato

Io ho scelto le hyper perchè oltre ad offrire le stesse caratteristiche delle diamond, sono di più facile reperibilità, di un costo inferiore e, almeno per quanto mi riguarda, di una manifattura superiore a quella delle philips.
Considera che le osram Hyper le ho pagate 20€ dal mio ricambista.
In ultimo 5000k significa già essere su un azzurato evidente. Stasera, con il buio, al massimo posso farti una foto.

Se la foto la pubblichi qui è meglio così vediamo tutti quanti :) poi per quanto riguarda la durata? di solito queste lampade durano meno delle lampade tradizionali! è così o sono migliorate col tempo? io una volta prima di mettere lo xeno sulla mia ex punto avevo le PIIA....costavano ma erano ottime!solo che sono difficili da trovare le avete provate?

Io da pochissimo montato le philips blue vision ultra..l'ultimo modello ovviamente.e sono ottime,e non le cambio...effetto leggermente azzurrato (e non lo dico solo io,ma anche chi le guarda),e per strada vedete tutto.
In passato,sulla mia 156,le migliori che avevo erano le prime philips blue vision.Anche le osram cool blue non erano male,ma hanno una durata limitata!!
comunque giulietta,di dotazione,monta le philips base come H7!!

- Informazione Pubblicitaria -

Guarda, queste le ho trovate in rete ma ti garantisco che l'effetto è questo:
Diamond vision
resim25ro7.jpg

qui vedi un utente che ha montato le hyper e ha messo le foto. Devo dire però che più che le Hyper mi sembrano proprio le philips blue vision dalle foto.

l'effetto è identico tra le osram e le philips

Ricordo che per i soci sono disponibili convenzioni molto vantaggiose con elettro-discount, SpeedUp e molti altri commercianti del settore.

ma l'effetto giallastro resta???

Io da pochissimo montato le philips blue vision ultra..l'ultimo modello ovviamente.e sono ottime,e non le cambio...effetto leggermente azzurrato (e non lo dico solo io,ma anche chi le guarda),e per strada vedete tutto.
In passato,sulla mia 156,le migliori che avevo erano le prime philips blue vision.Anche le osram cool blue non erano male,ma hanno una durata limitata!!
comunque giulietta,di dotazione,monta le philips base come H7!!

Ragazzi, vi dico la verità, le PIIA è inutile girarci intorno sono le migliori ma è pure vero che costano circa 75€!! Le osram e le philips si trovano circa a 20€.
Vale a dire che, a parità di effetto, le osram/philiphs costano di meno. Anche se durassero la metà di quanto dura una PIIA, spenderemmo per comprire lo stesso intevallo di tempo 40€!!
Vale a dire il discorso durata non esiste.
In ultimo, non si può nemmeno dire che ci sia una differenza di "effetto" o di "risultato".
Le OSRAM sono perfette e qualitativamente migliori rispetto alle philips. Si badi bene, che OSRAM fa solo lampadine e per tale ragione risulterà più specializzata in tale ambito.
Quelle di ultima generazione, distinguibil dal blister per la grafica rinnovata, hanno una durata ed un affidabilità migliorata.

Ultima modifica:

Ragazzi sono in procinto di acquistare le philips diamond....se dovete fermarmi fatelo ora!!!!!

ma quato le paghi?

40€ a coppia, unico problema sono i fendinebbia che di questo modello non sembrano esistere!
annassagora, scusami se ti faccio una domanda che forse può sembrare stupida, ma i fari della giulietta sono lenticolari o a parabola?? perchè se sono a parabola sono c...i e mi decade la decisione d'acquisto!

ma quato le paghi?

X