Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Per quanto riguarda le philips ho preso le DIAMOND VISION 5000K e le osram COOL BLUE HYPER 5000K.
So che sono illegali ma ho voluto tentare!!!!!

Quale philips e quale osram hai preso?

Per precisare, la differenza, per quanto riguarda il fascio luminoso, tra osram night breaker plus e xtreme vision della philips non vi è. Forse qualcosa in piú per le osram. Le osram rispetto alle philips sono notevolmente piú bianche

riprendo una foto postata qualche pagina fa relativa alle osram night breaker plus:

74616

Ultima modifica da un moderatore:

riprendo una foto postata qualche pagina fa relativa alle osram night breaker plus:

74616

belle! se poi fanno la luce che promettono.
cmq le ho appena comprate su ebay inglese!! sia le H7 che le H1

- Informazione Pubblicitaria -

Non per farmi i fatti tuoi, ma siccome sono le lampade che ritengo migliori, e meno di 18€ la coppia non le ho trovate, tu quante le hai pagate?

Non per farmi i fatti tuoi, ma siccome sono le lampade che ritengo migliori, e meno di 18€ la coppia non le ho trovate, tu quante le hai pagate?
ti invio i link cosi vedi tu cmq quella cifra che hai appena detto....qui in Italia costano troppo.

OSRAM Night Breaker Plus H7 - RENAULT LAGUNA 2001-onwards Low Beam | eBay

PS: non far caso al titolo dell'inserzione.....le H7 hanno lo stesso attacco

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=260825930295

Ottime lampade. Io 18€ le ho prese dal mio ricambista!
hai provato a fare un giro tra i ricamisti della tua zona? magari trovavi lo stesso prezzo..

Nelle pagine precedenti, ho trovato postate le foto di un utente che ha messo le d-gear GTR EXTREME BLUE con l'85% di luce in più da 4800k
76651

infine, sempre nelle pagine precedenti ho trovato il link ad un ottimo test effetttato su 14 tipi di lampadine.

Due grafici sono molto interessanti:

-il primo riguarda l'intensità luminosa
www.sicurauto.it_upload_gallery_elements__8_170_prova_intensita_luminosa.JPG

- l'altro che riguarda il colore e quindi i Kelvin:

www.sicurauto.it_upload_gallery_elements__8_171_prova_temperatura_colore_con_foto.JPG

Da quest'ultimo grafico notate che non vi è una reale differenza, in termini di colorazione, tra le philips blue vision xenon ultimate effect e le Osram night breaker plus. La differennz, sta appunto, nella maggiore luminosità delle osram, che si attesta attorno al 90% in più. Ne consegue, a rigor di logica, che tra le philips blue vision e le osram night breaker convengano queste ultime.

In ultimo qui trovate una galleria fotografica comparativa tra i vari modelli che vi mostra il fascio luminoso.

Ottime lampade. Io 18€ le ho prese dal mio ricambista!
hai provato a fare un giro tra i ricamisti della tua zona? magari trovavi lo stesso prezzo..

avrei sicuramente speso in benzina perchè il piu' vicino ricambista abbastanza fornito ce l'ho a 20 km.

anassagora ha detto:
In ultimo qui trovate una galleria fotografica comparativa tra i vari modelli che vi mostra il fascio luminoso.

e infatti da quel sito che mi sono convinto per le osram

Tra le varie lampade che ho provato, le night breaker plus mi sono sembrate le migliori.
Adesso sto aspettando che mi consegnino le d-gear xp che promottono il 100% di luce in più e una luce bianco puro da 4500k.
Se queste non saranno in grado di superare le night breaker plus, allora dubito fortemente che ci siano lampade migliori.

X