Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

lenticolari.
ma non è meglio comprare le hyper che ti costano solo 18/20€?
costano meno perchè le diamond le trovi solo "importate".
queste sono le hyper sulla macchina di mio fratello. Considerate che nella sua macchina le lampade, per come sono alloggiate sui fari, non hanno nulla davanti, quindi la luce che vedete è "nuda e cruda" .
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

Vengono 18/20 € a coppia o singola? se puoi inviami il nome dettagliato del modello perchè in effetti non sono male...

lenticolari.
ma non è meglio comprare le hyper che ti costano solo 18/20€?
costano meno perchè le diamond le trovi solo "importate".
queste sono le hyper sulla macchina di mio fratello. Considerate che nella sua macchina le lampade, per come sono alloggiate sui fari, non hanno nulla davanti, quindi la luce che vedete è "nuda e cruda" .
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

si chiamano cool blue hyper e costano 18/20€ a coppia!

- Informazione Pubblicitaria -

ma l'effetto giallastro resta???

Allora,di giallo io non vedo nulla...probabilmente,perchè i led accesi confondono anche.Chi le ha viste,mi ha detto testualmente "che belle le parabole,non hai lo xenon,però hai un'effetto azzurrino"...MA ATTENZIONE,questa persona non sapeva che ho montato le philips.Quindi,chi ha un pò di occhi,nota certe differenze.
In sintesi,ti dico che preferisco le philips,anche in termini di durata...le osram,durano sufficientemente,e io,sono uno che viaggi in autostrada a fari spenti di giorno (lo ammetto,e me ne fotto),e ciò nonostante,sia io che mio padre sulla 147,si non bruciate.
Quindi,philips sempre!
io le prese con 45 euro!davvero un'ottimo prodotto!!!!

Oggi stavo cercando da un autoricambista la OSRAM NIGHT BREAKER PLUS 3500k, ma non ne aveva in magazziono. Mi ha proposto le BOSCH XENON SILVER o le PLUS 90?!?! Le conoscete, perchè sto cercando delle lampade con un fascio luminoso più ampio e una visibilità maggiore, il colore non è una priorità.

Ultima modifica:

Prova a cercarle su internet. L'unica valida alternativa alla night breaker plus sono le xtreme vision della philips. Le osram però sono più bianche

Philips?! la differenza solo il fatto di essere meno bianche esteticamente o anche nel fascio luminoso?

Ultima modifica:

Philips?! la differenza solo il fatto di essere meno bianche esteticamente o anche nel fascio luminoso?

forse meno azzurro....sulla luminosità davvero notevoli!!!!

Ragazzi ebbene ordine effettuato...alla fine sono andato sulle philips per anabbaglianti e sulle osram per abbaglianti e fendinebbia!! ora aspetto che arrivino e le monto subito ... vediamo che effetto fanno e poi decido se tenerle cosi o quale cambiare!

Quale philips e quale osram hai preso?

Per precisare, la differenza, per quanto riguarda il fascio luminoso, tra osram night breaker plus e xtreme vision della philips non vi è. Forse qualcosa in piú per le osram. Le osram rispetto alle philips sono notevolmente piú bianche

X