Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi ho preso le osram cool blue intense mi avete convinto :) appena mi arrivano le monto

Questo pomeriggio le monto anche io...Quando smonti le Ring dimmi per cortesia in che condizioni le hai trovate..Grazie e Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi ho preso le osram cool blue intense mi avete convinto :) appena mi arrivano le monto

Questo pomeriggio le monto anche io...Quando smonti le Ring dimmi per cortesia in che condizioni le hai trovate..Grazie e Ciao

Ti troverai benissimo, però fammi sapere un tuo giudizio in merito


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Buonasera ragazzi, vi chiedevo un consiglio. lampadine simoni racing 6000k che ne dite? sono troppo commerciali?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Buonasera ragazzi, vi chiedevo un consiglio. lampadine simoni racing 6000k che ne dite? sono troppo commerciali?
No, sono troppo scadenti come lumen.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Buonasera ragazzi, vi chiedevo un consiglio. lampadine simoni racing 6000k che ne dite? sono troppo commerciali?

Per iniziare non sono omologate, sono solo estetiche perché per avere 6000k hanno un filtro troppo restrittivo e quindi si penalizzano i lumen cioè la luminosità. Illuminano poco e con la pioggia ancora meno. Usa le osram cool blue intense sono omogate e illuminano bene perché sono 4200k come gli xenon
di serie
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: il_capitano
X