Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Con le blu hyper si vede poco anche sui fari tradizionali. Usa le cool blue intense anche per gli Abbaglianti e avrai l'illuminazione uniforme


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Salve ragazzi,avevo bisogno del vostro aiuto perchè ieri tentavo di sostituire le lampadine dei fari anteriori ma dopo aver montato senza problemi gli abbaglianti mi sono accorto che l'anabbagliante lato guida è per me irraggiungibile! tra il serbatoio del liquido lava vetri e la batteriache mi intralciano a malapena riesco ad infilare la mano...Avete qualche consiglio?? non dovrò mica mettermi a smontare il faro!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Capisco. .cmq un amico m ha consigliato le pilot da 4500 k.. Secondo voi sn più bianche rispetto alle cool blue (4200) o nn cambia nulla..?? Questo è il link. LAMPADE H7 BLU-XE PILOT BIANCA ULTRA WHITE 4500 K 55 W | eBay

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
le 4500k sicuramente sono più bianche delle 4200k ,però se ti interessa solo l estetica va bene cosi, ma se vuoi trovare un giusto compromesso tra estetica ed efficienza ti consiglio le 4200
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Salve ragazzi,avevo bisogno del vostro aiuto perchè ieri tentavo di sostituire le lampadine dei fari anteriori ma dopo aver montato senza problemi gli abbaglianti mi sono accorto che l'anabbagliante lato guida è per me irraggiungibile! tra il serbatoio del liquido lava vetri e la batteriache mi intralciano a malapena riesco ad infilare la mano...Avete qualche consiglio?? non dovrò mica mettermi a smontare il faro!!!

Hai tolto il tubo che serve per l'acqua dei tergi?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io al tempo tolsi anche la batteria...


iPhone+Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io al tempo tolsi anche la batteria...


iPhone+Tapatalk

Proprio ieri ho cambiato entrambe le lampadine alla Giulietta di un mio amico togliendo solo il tubo. Magari ci si può aiutare con uno specchio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X