Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ieri sera montate le H1 Night Breaker Unlimited, sostituzione molto facile.
Provate su una strada poco illuminata e poco trafficata: soddisfatto! Riguardo a luminosità e profondità non han nulla a che vedere con quelle di serie...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Montate e collaudate anche le H7 Cool Blue Intense. Sono soddisfatto anche di queste essendo molto meno giallo di quelle di fabbrica.
Speriamo che durino a lungo visto che la sostituzione è molto scomoda per i spazi ridotti, e per chi ha la GPL ancora di più.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Montate e collaudate anche le H7 Cool Blue Intense. Sono soddisfatto anche di queste essendo molto meno giallo di quelle di fabbrica.
Speriamo che durino a lungo visto che la sostituzione è molto scomoda per i spazi ridotti, e per chi ha la GPL ancora di più.

Per farle durare di più avvia e spegni il motore sempre a fari spenti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie wurth, è una cosa che faccio sempre! Non ricordo nemmeno chi me l' abbia insegnato se mio padre o a scuola guida ma da quando guido accendo/spengo sempre a fari spenti.
A pensarci bene lo facevo anche con il 50ino..
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si usa fare così perché lo sbalzo elettrico che si crea quando si avvia il motore danneggia la lampada


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

La prima cosa che faccio in auto quando entro è mettere a 0 la levetta luci e disattivare lo S&S...XD Sembrano cacchiate però come dice wurth sono piccole cose che aiutano molto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Bene..dopo 2 anni e 8 mesi,e 60mila km di contachilometro..le mie philips blue vision ultra hanno deciso di lasciarmi..peccato una lampafina ha deciso di falrlo in autostrada e min dovuto fare 400 km solo con un faro funzionante.non vi dico che occhi avevo stanotte quando son arrivato a destinazione.
Comunque..son delle lampade k mi hanno soddisfatto mooltissimo..ma come giustamente mi dicono wurth e metajucket...perche non cogliere l occasione per provare le osram cool blue intense?
Io sono paranoico per le luci..nemmeno di giorno in auostrada le accendo o su extraurbanene...quindi ho tutti gli accorgimenti di sorta per evitare chr ssi rovinino anzitempo..domani vado da uno k conosco..se cn 15 euro me le da allora le monto altrimenti be metto una sola normale e quando torno dalle ferie rimetto le philips di scodta che ho lasciato nel mio garage.
 
X