Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Purtroppo, invece, pochi giorno fa una cool blue mi ha lasciato anzitempo (6 mesi) nonostante tutti gli accorgimenti. Ora l'ho rimpiazzata con una standard dato che non ho voglia di cimentarmi con il lato passeggero della GPL: un incubo. Ho intenzione di provate le Pilot 4500° K... Le monta un amico sulla Mito: non sono nient male! Ora però non ho per niente voglia di sbattermi! :)


iPhone+Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Bene..dopo 2 anni e 8 mesi,e 60mila km di contachilometro..le mie philips blue vision ultra hanno deciso di lasciarmi..peccato una lampafina ha deciso di falrlo in autostrada e min dovuto fare 400 km solo con un faro funzionante.non vi dico che occhi avevo stanotte quando son arrivato a destinazione.
Comunque..son delle lampade k mi hanno soddisfatto mooltissimo..ma come giustamente mi dicono wurth e metajucket...perche non cogliere l occasione per provare le osram cool blue intense?
Io sono paranoico per le luci..nemmeno di giorno in auostrada le accendo o su extraurbanene...quindi ho tutti gli accorgimenti di sorta per evitare chr ssi rovinino anzitempo..domani vado da uno k conosco..se cn 15 euro me le da allora le monto altrimenti be metto una sola normale e quando torno dalle ferie rimetto le philips di scodta che ho lasciato nel mio garage.

Di giorno in autostrada non hai comunque bisogno di accenderle visto c'è abbiamo i LED diurni. Provale perché solo tu puoi veramente dirci se c'è differenza tra le due lampade


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Di giorno in autostrada non hai comunque bisogno di accenderle visto c'è abbiamo i LED diurni. Provale perché solo tu puoi veramente dirci se c'è differenza tra le due lampade


Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti con i led diurni non c'è bisogno di accedere le luci... Non capisco perché vedo molti con le luci accese di giorno

Gruppo alfisti Piemonte
https://m.facebook.com/groups/567029980061953
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Infatti con i led diurni non c'è bisogno di accedere le luci... Non capisco perché vedo molti con le luci accese di giorno

Gruppo alfisti Piemonte
https://m.facebook.com/groups/567029980061953

Perché c'è poca informazione anche quando si consegnano le auto. Poi ci sono quelli che anche se sono informati le accendono lo stesso come fa qualche mio collega


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Infatti con i led diurni non c'è bisogno di accedere le luci... Non capisco perché vedo molti con le luci accese di giorno

Gruppo alfisti Piemonte
https://m.facebook.com/groups/567029980061953

Disinformazione e...diciamo dimenticanza...vedi quanti circolano in città con anabbaglianti accesi in pieno giorno...quanti lasciano il motore acceso inutilmente per parecchio tempo mentre fanno rifornimento, mentre fumano una sigaretta, mentre tirano fuori la spesa dal baule ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Purtroppo, invece, pochi giorno fa una cool blue mi ha lasciato anzitempo (6 mesi) nonostante tutti gli accorgimenti. Ora l'ho rimpiazzata con una standard dato che non ho voglia di cimentarmi con il lato passeggero della GPL: un incubo. Ho intenzione di provate le Pilot 4500° K... Le monta un amico sulla Mito: non sono nient male! Ora però non ho per niente voglia di sbattermi! :)


iPhone+Tapatalk

Le Pilot sono state già provate da alcuni utenti del forum e sono risultate fetecchie!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Disinformazione e...diciamo dimenticanza...vedi quanti circolano in città con anabbaglianti accesi in pieno giorno...quanti lasciano il motore acceso inutilmente per parecchio tempo mentre fanno rifornimento, mentre fumano una sigaretta, mentre tirano fuori la spesa dal baule ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Hai dimenticato quelli che girano con i fendinebbia quando la nebbia non c' è!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Hai dimenticato quelli che girano con i fendinebbia quando la nebbia non c' è!
Odiosissimi! Ma la cosa grave è che accendono i fendi e spengono gli anabbaglianti! Perchè fa molto figo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

fine O.T.su usi e costumi dei fari....
 
X