Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Beh non c'è davvero paragone, quelli scuri sono fantastici! Complimenti per la scelta e per averli montati da solo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Stanno veramente bene! Complimenti per il lavoro svolto! Modificare da soli la propia auto da ancora piu' soddisfazione!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Stanno veramente bene! Complimenti per il lavoro svolto! Modificare da soli la propia auto da ancora piu' soddisfazione!
Si, se viene bene...altrimenti sono m@rti e kitemm@rti...:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ecco le foto cn i nuovi fanali titanio, uno sembra più scuro xche è sotto un albero... Direi nettamente più belli di quelli standard soprattutto sui colori scuri cm l antracite... Montati da solo grazie alla guida sul forum anche se c ho messo un secolo... [emoji6]


Visualizza allegato 110328Visualizza allegato 110329Visualizza allegato 110330Visualizza allegato 110331
Sono i fanali gia' con i nuovi codici?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono i fanali gia' con i nuovi codici?

Se ricordo bene li ha presi usati


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

eh adesso hai fatto una domanda trp difficile....nn so risponderti... uno è nuovo uno è usato ma sn identici cm colorazione... solo ho notato che i led hanno una colorazione differente l uno dall altro.... sarà xchè uno è nuovo o devo apportare qualche modifica io tipo abbassare o alzare il fascio dei led tramite quelle viti sul faro??? diciamo che quello usato emette una luce completamente bianca mentre il nuovo no... boo dovrei postare una foto x farvi capire...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

I LED non si regolano, purtroppo capita spesso di avere le colorazioni differenti. Non puoi farci nulla e comunque poteva capitarti anche se erano entrambi nuovi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

I LED non si regolano, purtroppo capita spesso di avere le colorazioni differenti. Non puoi farci nulla e comunque poteva capitarti anche se erano entrambi nuovi


Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti è capitato a me.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

so che non sono nel mio topic non avendo una giulietta ma porto la mia testimonianza sulle osram cool blue intense: bel colore e buona luminosità...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X