Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi oggi all ipermercato mi sono imbattuto in un paio di lampadine alogene di cui non ricordo bene il marchio con su scritto "attenzione a non danneggiare la lampadine poichè contiene GAS" mi chiedevo ma tutte le lampadine alogene contengono gas(ovviamente non parlo di xenon) oppure è un modello particolare???
ILLUMINATEMI xD
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Tutte le lampade contengono gas, serve ad allungare la vita al filo in tungsteno


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Tutte le lampade contengono gas, serve ad allungare la vita al filo in tungsteno


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ok grazie :D
Aggiungo una cosa, ma la d-gear come sono ?? ho trovato delle buone recensioni su internet
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]


Giusto per essere precisi le lampade allo xenon non hanno il filo in tungsteno ma solo il gas xenon che si illumina quando viene attraversato dalla corrente.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ah ok grazie :D
Aggiungo una cosa, ma la d-gear come sono ?? ho trovato delle buone recensioni su internet

Io ho trovato il contrario...solo recensioni pessime...inoltre a un certo punto di questo thread verso l'inizio un utente le ha messe su Giulietta...per carità bellissima luce bianca ma non illuminavano un cavolo ed inoltre si sono danneggiate in breve tempo opacizzando pure il faro...
Se non lo si è ancora capito il miglior compromesso sono le Osram CBI [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Confermo, Osram cool blue intense e vai sul sicuro sia per abbaglianti che per anabaglianti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

osram cbi ottime anche col faro "rognoso" come qll della 59

ps rognoso perchè a qnt pare sono l'unico che non si lamenta della luce che fa
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Appena comprate CBI su amazon sia h7 che h3 anche se i fendi non li uso mai visto che qui nn c'è nebbia, ho preferito prenderle comunque anche per i fendi :D
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

osram cbi ottime anche col faro "rognoso" come qll della 59

ps rognoso perchè a qnt pare sono l'unico che non si lamenta della luce che fa

Zio perché rognoso? Perché è lenticolare?


Appena comprate CBI su amazon sia h7 che h3 anche se i fendi non li uso mai visto che qui nn c'è nebbia, ho preferito prenderle comunque anche per i fendi :D

Non te ne pentirai! ;)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

l'ho spiegato
chi posta si lamenta della poca luce che fa.... a me va benissimo tanto che praticamente non uso abbaglianti
 
X